Beautiful, anticipazioni americane: Eric in fin di vita, Liam sfida Finn
Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Eric sta per morire?
Beautiful continua ad andare in onda su Canale5 con immutato successo. Quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano alle 13:45 sulla rete ammiraglia Mediaset per scoprire cosa succederà ai componenti della famiglie Forrester e Spencer. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che le condizioni di salute di Eric peggioreranno di giorno in giorno. Quella che sembrava solo una brutta artrite si sta rivelando un problema molto più serio. Il dottor Colby visiterà Eric dopo aver saputo che tossisce sangue da qualche giorno e gli consiglierà assoluto riposo perché lo stress potrebbe aggravare ulteriormente la situazione. Donna cercherà di convincere l’uomo che ama ad annullare la sfida con Ridge e a pensare alla sua salute ma il patriarca della famiglia Forrester non ha intenzione di mollare: vuole vincere la sfida con suo figlio per dimostrare che può ancora occupare il posto di comando dell’azienda. Ridge, intanto, intuirà che c’è qualcosa che non va nel padre e chiederà informazioni a R.J. ma il ragazzo non dirà una parola, non vuole tradire la fiducia del nonno. Katie andrà a Villa Forrester e si preoccuperà molto quando vedrà Eric sopraffatto dalla tosse. Donna rassicurerà la sorella.
Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam è pronto a tutto
Nelle puntate americane della soap di Canale 5, Eric, Donna (che ha fatto un’amara scoperta) e Katie riceveranno di nuovo la visita del dottor Colby. L’uomo comunicherà ad Eric che le sue condizioni di salute continueranno a peggiorare e che gli rimangono solo sei mesi di vita. La notizia getterà nello sconforto Donna che inizierà a piangere e Katie. Eric però deciderà di non fermarsi e di portare avanti la sua collezione. Intanto Liam scoprirà che Finn non ha ancora detto a Steffy che Deacon e Sheila stanno insieme. Deciderà di farlo lui. Lo Spencer è pronto a tutto pur di riconquistare Steffy.
Anticipazioni Beautiful, trame straniere: viene a galla il segreto di Li
Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Finn chiederà alla madre il motivo del suo odio verso la sorella e la figlia Luna. Li gli racconterà che quando la moglie del capo di chirurgia scoprì la relazione tra suo marito e sua sorella Poppy, fu lei a pagarne le conseguenze. Prima le ridussero i turni in ospedale e poi la obbligarono ad accettare il trasferimento in un’altra clinica. Per questo vuole che la sorella e la figlia stiano lontane dalla loro vita. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.