Beatrice Luzzi, due attori avvertono Giuseppe Garibaldi: “C’è della finzione”
L’attrice ha conquistato il cuore del pubblico del Grande Fratello: due ex colleghi si espongono su di lei
Beatrice Luzzi è l’assoluta protagonista della nuova edizione del Grande Fratello perché, nonostante abbia praticamente mezza casa contro, è la preferita del pubblico da casa, come dimostrano le percentuali bulgare che riceve in suo favore al televoto. La donna ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane nel reality anche per la liaison con l’operatore scolastico Giuseppe Garibaldi, di ventidue anni più giovane di lei. Nelle ultime ore si sono espressi in una intervista due suoi ex colleghi di Vivere, dando dei consigli all’uomo su come fare breccia nel cuore di Beatrice e mettendolo in guardia.
Beatrice Luzzi, parole pesanti di un ex collega: “Sa come muoversi tra finzione e realtà”
Sull’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini hanno preso la parola due ex attori di Vivere e dunque ex colleghi di Beatrice Luzzi. Stiamo parlando di Fabio Mazzarri, che nella soap opera interpretava Alfio Gherardi, e Fabio Massimo Bonini, il perfido Carlo Mantegna. Queste le parole del primo: “Fossi in Giuseppe Garibaldi giocherei al gatto con il topo con Beatrice, non facendole capire l’innamoramento e non essendo pressante. Lei è un’attrice che sa muoversi tra finzione e realtà. Lasciarsi andare ai sentimenti potrebbe essere per lei un motivo in più per avere consensi. Non voglio dire che sia calcolatrice, magari ci casca dentro, i sentimenti sono imprevedibili”. Anche Bonini ha condiviso un simile pensiero rispetto a Mazzarri.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi si trattiene per i figli? “Sanno che recita una parte”
Fabio Massimo Bonini si è ritrovato nelle parole del suo collega affermando che ciò che accade in televisione è sempre falsato dalle telecamere e in un reality creare dinamiche è un modo per piacere al pubblico e ottenere risultati. Inoltre, conoscendo Beatrice Luzzi, l’attore ha detto che fa bene a trattenersi avendo due figli che la seguono da casa, anche se loro sanno che esiste la finzione dopo aver visto la madre interpretare diverse scene d’amore sul set. Dunque, a suo parere i suoi ragazzini potrebbero pensare che anche al Grande Fratello la mamma stia recitando una parte.
Infine, Fabio Mazzarri si è esposto sulla querelle che ha visto protagoniste Beatrice e Jane Alexander: “Penso che Jane avesse il “physique du rôle” per interpretare la cattiva. Beatrice faceva la cattiva in Vivere ma, secondo me, la faccia da cattiva non ce l’ha. E dunque in Elisa di Rivombrosa c’erano figure femminili che potevano sembrare più cattive di lei, mentre in Vivere era perfetta”. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà mostrare queste dichiarazioni a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi in una delle prossime puntate del Grande Fratello o se preferirà evitare.