X


“Cacciata da Ballando”, Mara Venier smentisce la sua ospite a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier ballando 15 ottobre

Selvaggia Lucarelli a Mara Venier: “Diranno che sarò fuori da Ballando”

Oltre un’ora della diretta di Domenica In oggi, 15 ottobre 2023, è stata dedicata alla nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà da sabato prossimo alle 20.35 su Rai1. A prendere parte al talk in studio con Mara Venier sono stati Milly stessa e i giurati ormai storici dello show, ossia Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli: quest’ultima si è resa peraltro protagonista di una gag con Mara, alla quale ha consigliato scherzosamente di proporsi fra qualche mese se vuole prendere il suo posto in giuria nell’edizione del 2024 del programma. Selvaggia ha infatti detto a Mara:

Finito il programma, tra gennaio e febbraio circa scriveranno, come ogni anno, che mi cacciano da Ballando, perciò se vuoi entrare in giuria fatti avanti in quel periodo.

Mara Venier smentisce Selvaggia Lucarelli: “Impossibile fare a meno di te a Ballando”

“Non credo proprio, Selvaggia, dubito possano fare a meno di te nella giuria di Ballando con le stelle è quanto la conduttrice di Domenica In ha risposto alla sua ospite, che poco prima ha gelato tutti parlando di “qualche sfigatello” che ha partecipato a Ballando nelle scorse edizioni, mentre Milly Carlucci, sempre per rimanere in tema giuria, ha fatto una proposta inaspettata proprio a Mara.
Nel talk si è poi parlato soprattutto della difficoltà che i giurati avranno quest’anno nel giudicare personaggi con una lunga storia in tv, come Lino Banfi ma anche Paola Perego e Simona Ventura: “Questa edizione sarà difficile anche per la giuria” ha ammesso a questo proposito la Lucarelli, con la quale si è trovato pienamente d’accordo Ivan Zazzaroni, mentre Mara non è stata proprio di questo parere. Alla fine ha dire la sua è stata anche Milly Carlucci, la quale ci ha tenuto a sottolineare che, al di là della storia televisiva dei concorrenti, la giuria deve valutare solo le esibizioni.

Mara Venier e il problema di Paola Perego durante le prove: “Non parlatemi di cervicale”

Nei video che sono stati trasmessi durante il talk, relativi alle prove che i concorrenti stanno facendo in questi giorni, si è vista Paola Perego alle prese con un forte giramento di testa: a questo proposito Milly Carlucci ha spiegato che quando si fanno alcuni tipi di esercizi è facile incappare in problemi del genere, riguardanti la cervicale. “Non parlatemi di cervicale” ha subito risposto la conduttrice di Domenica In, facendo quindi intendere che anche lei soffre di disturbi del genere.