Avanti Popolo: martedì nero in tv, Nunzia De Girolamo contro Belve e Le Iene
Programmi tv di stasera: al via Avanti Popolo, il nuovo talk di Rai3 con Nunzia De Girolamo
E’ tutto pronto per la partenza di Avanti Popolo, il nuovo programma di Rai3 che Nunzia De Girolamo condurrà a partire da oggi, 10 ottobre, dalle 21.20. Sarà una sfida non facile per Nunzia, come lei stessa ha ammesso in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi e pubblicata su una nota rivista, dato che l’offerta televisiva del martedì è molto ricca: il programma deve infatti fare i conti innanzitutto con gli ultimi due episodi di Morgane-Detective Geniale, in onda su Rai1, intitolati il primo “Fuk, Luk e Sau” e il secondo “Kikeriki”. La rete ammiraglia Mediaset in prima serata oggi schiererà invece il film Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto, in prima visione, con protagonisti Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Argentero e Sonia Bergamasco.
Belve, E’ sempre cartabianca, Le Iene: tutte le altre proposte televisive di stasera
Ma non saranno solo l’ultima puntata di Morgane e la pellicola in prima visione su Canale5 a dare del filo da torcere a Nunzia De Girolamo: nella serata di oggi i veri competitor saranno per lei infatti Francesca Fagnani con Belve in onda su Rai2, Bianca Berlinguer con E’ sempre cartabianca in onda su Rete4 e Veronica Gentili con Le Iene che sarà in video su Italia1. A completare l’offerta televisiva della serata di oggi saranno DiMartedì con Giovanni Floris che verrà trasmesso su La7, Pechino Express-La via delle Indie in onda su Tv8 e la pellicola Io, Robot prevista su Nove. Insomma, ci sarà di tutto e di più.
Nunzia De Girolamo non teme i rivali di Avanti Popolo: “Sono abituata a battermi con i grandi”
Non ha paura di sfidare tutti i programmi citati sopra Nunzia De Girolamo, che nei giorni scorsi per lanciare Avanti Popolo è stata ospite in varie trasmissioni, come La vita in diretta, che lei stessa ha condotto nei mesi estivi, ma anche Tale e Quale Show. Sempre nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale DiPiùTv, Nunzia ha ricordato che non è la prima volta che le capita di avere dei temuti competitor in tv, infatti con Ciao Maschio ha sfidato più volte Maria De Filippi.