Aurora Tropea, delusione a Uomini e Donne: Tina Cipollari l’ha difesa
Uomini e Donne, la dama è stata lasciata dal cavaliere Marco
Anche la puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha riservato non pochi colpi di scena. E proprio sul finire la presentatrice ha chiamato al centro dello studio Aurora Tropea ed il suo cavaliere, i quali hanno annunciato a sorpresa la fine della loro frequentazione. Il motivo? La dama non ha nascosto di avergli dato tantissime dimostrazioni, ma di aver capito di non essere contraccambiata:
“E’ scomparso praticamente per tre giorni…Ho rispettato comunque il silenzio…Gli ho poi scritto e lui elegantemente mi ha detto che forse non era pronto a darmi quello che volevo…”
La conduttrice gli ha quindi chiesto il motivo per cui ha deciso di porre finire a questa frequentazione. E lui ha rivelato di averci pensato bene e di aver capito che non era il caso di portare avanti questa storia, anche perchè non ha tanto tempo da dedicarle in questo periodo.
Tina Cipollari critica duramente il cavaliere: la dama per la prima volta è d’accordo con lei
Questo epilogo non è però piaciuto particolarmente all’opinionista di Uomini e Donne, la quale non ha nascosto di credere che alla fine Marco non abbia mai provato un interesse reale nei confronti di Aurora Tropea:
“Certo perchè non ti è mai piaciuta…A te non è mai interessato niente di lei…I risultati parlano chiaro! L’hai mollata…”
La Cipollari, che poco prima ha attaccato Maurizio, ha poi accusato il cavaliere Marco di essere uscita con la dama solo per interesse: “Perchè magari hai scelto nel mazzo…Salti mortali? Ma quali salti mortali…Non ti piace! Quando due persone si piacciono non trovano ostacoli…” Il cavaliere ha però cercato di difendersi rispedendo al mittente tali accuse. Ed ecco il colpo di scena inaspettato. Cos’è successo? La Tropea ha dato ragione all’opinionista, con la quale certo non è mai corso buon sangue: “In parte sono d’accordo con Tina eh…Se uno ti piace scali le montagne…Non c’è distanza che tenga…”
Aurora Tropea, il suo cavaliere messo spalle al muro dall’opinionista
Tina Cipollari allora ha cercato di mettere in difficoltà il cavaliere di Uomini e Donne asserendo che a questo punto sia lecito pensare che non abbia tanto tempo da dedicare in generale ad una donna. E Marco l’ha subito smentita: “Io ho tempo per conoscere una donna…Ci sono stato insieme 12 anni…” L’opinionista però è rimasta ferma sulle sue posizioni. Marco ha comunque tenuto a precisare che in effetti quel quid in più per portare avanti questa storia non l’ha avuto. E’ poi emerso in puntata che i due si sono scambiati giusto due baci furtivi in mesi di frequentazione lasciando basita Maria De Filippi:
“Anche tu avevi il blocco? Anche tu non le hai voluto fare del male? E’ il trend di quest’anno…Lei ha dimostrato interesse…Ti piace ma in due mesi due baci?! E allora?”
Si è poi rivolta ad Aurora: “Ma tu ancora lì a dargli la mano? Che ci stai a fare? Hai un’età ci arriva alle cose eh…” Lei ha poi rivelato che è stato lui a chiudere dicendo di aver paura di affezionarsi troppo. E con questa rivelazione è scoppiato il caos in studio. Si segnala che la seconda parte di questo confronto andrà in onda domani.