Antonella Clerici, battuta imbarazzantissima: doppio senso, risate in studio
E’ sempre mezzogiorno, battutaccia della conduttrice con Alessandro Cattelan: risate in studio
E’ stato Alessandro Cattelan l’ospite speciale che Antonella Clerici ha avuto nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 2 ottobre 2023. Con lui la conduttrice, dopo un siparietto all’altalena, si è spostata in cucina, e lì c’è stato un altro siparietto non previsto, nato da una frase dal doppio senso che ha fatto scoppiare a ridere sia Antonella che il suo ospite e tutti gli altri protagonisti della trasmissione presenti in studio. Per preparare una torta salata, Alessandro ha iniziato a grattuggiare una zucchina ma, prima di farlo, ha chiesto alla collega, in riferimento allo spessore del grattugiato: “Che misura vuoi?”.
Lo voglio un po’ grande
ha risposto Antonella. Sono seguiti alcuni secondi di silenzio, e poi subito sono esplose le risate in studio.
Alessandro Cattelan e la battutaccia di Antonella Clerici: “Ho sbagliato io a fare la domanda”
Ridendo, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno a fatica è riuscita a dire “D’altronde, dovevi aspettartela questa risposta”, e il suo ospite ha commentato: “E’ colpa mia, ho sbagliato io a fare la domanda”.
Mi diverto sempre con te
ha poi aggiunto Antonella rivolgendosi sempre al suo ospite, con il quale poco prima all’altalena ha toccato un tasto dolente, commentando l’ospitata saltata di Belen Rodriguez della settimana scorsa a Stasera c’è Cattelan, sulla quale è stato creato un po’ un caso. “Belen ti ha dato buca l’altra volta, ma sa che eri ironico” ha detto Antonella ad Alessandro, appunto in riferimento alla satira da lui fatta, e da tanti non gradita.
Antonella Clerici e i siparietti esilaranti in tv: i precedenti passati alla storia
Non è la prima volta che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si ritrova, senza volerlo, al centro di una gag ‘piccante’: come dimenticare, infatti, la famosa telefonata fatta molti anni fa a La prova del cuoco da una telespettatrice che, per dare la risposta al gioco telefonico, invece di dire “la birra” ha detto “la borra”? Risale a molti più anni prima, invece, un lapsus di Antonella, letteralmente rimasto nella storia della televisione che, ospitata in un programma condotto da un collega, per dire “Non posso vivere senza calcio” ha detto “Non posso vivere senza ca*zo”.