Anna Falchi: “Non è possibile!”, pasticcio in diretta a I Fatti Vostri
Sbaglio in diretta della nota conduttrice: c’entra il colonnello Massimo Morico
Piccola incomprensione in diretta tra Anna Falchi e il Colonnello. La puntata di oggi, martedì 17 ottobre, ha visto i protagonisti de I Fatti Vostri un po’ distratti. Proprio dopo l’angolo del fai da te con Patty che ha spiegato come limare i coltelli di casa, la conduttrice di Rai2 ha voluto dare la linea al meteo in modo simpatico, chiedendo al collega:
“Ha bisogno di arrotare o di affilare qualcosa?”.
Peccato che l’applauso del pubblico ha impedito a Morico di ascoltare la domanda della presentatrice italo-finlandese, tanto da rispondere:
“Non posso risponderti Anna perchè non ho capito nulla”.
Non ha nascosto l’imbarazzo, tanto da sorridere arrossito. “Non può rispondere! Non è possibile”, ha reagito così la conduttrice riprendendosi subito, dopo il pasticcio in diretta, lanciando gli aggiornamenti meteo.
Anna Falchi irrefrenabile in diretta a I Fatti Vostri: è in cerca dell’amore?
È stata un fiume in piena oggi la conduttrice di Rai2. Di ottimo umore e pronta a divertire e intrattenere il pubblico a casa, si è lanciata in canti, battute e imitazioni. Durante il gioco del porcellino è stata particolarmente loquace con un concorrente, tanto da fargli una serie di domande personali, forse perchè ammaliata dalla voce del diretto interessato. A rincarare la dose ci ha pensato Flora Canto che ha commentato:
“Pensavo che era in cerca, da come era partita”.
La moglie di Enrico Brignano ha ipotizzato che la collega stesse in cerca di un uomo. Una battuta ironica e assolutamente scherzosa quella della collega. Le due prime donne nella piazza di Rai2 sembrano affiatate e complici, senza risparmiarsi battutine e frecciate (come avvenuto di recente), dando sale alla trasmissione.
“Sono leggermente inquietato”, la confessione spiazzante del conduttore de I Fatti Vostri
Non è stata soltanto Anna Falchi ad avere qualcosa da ridire al Colonnello Massimo Morico oggi in diretta. Anche Tiberio Timperi infatti ha deciso di iniziare la puntata di oggi punzecchiando proprio il collega:
“Sono leggermente inquietato dalla cravatta del colonnello Massimo Morico”.
Ha posto così l’attenzione sulla cravatta con delle nuvole disegnate del collega, che ha risposto simpaticamente: “E fai bene Tiberio, fai bene”, annunciando il brutto tempo in arrivo. Insomma, un esordio ironico quello del presentatore di Rai2 che di recente è incappato in un errore in diretta, che ha portato Michele Guardì, nelle vesti del Comitato, a dover intervenire per ristabilire l’ordine.