Anna Falchi e Flora Canto, nuove tensioni? Frecciata in diretta: “Puntata lunga”
Anna Falchi si lancia nell’improvvisazione in diretta: lunga serie di battute su Rai2 oggi
Puntata scoppiettante a I Fatti Vostri. Il programma, nato dalla penna di Michele Guardì, è tornato a far compagnia al pubblico a casa con quasi due ore di diretta, dalle 11.10 fino alle 13.00. A dare il buongiorno ai telespettatori come sempre il trio di conduttori, accompagnati dal maestro Stefano Palatresi. È apparsa decisamente in forma e in vena di battute oggi, 11 ottobre, la presentatrice italo-finlandese, già rodata nella piazza di Rai2 dopo due anni al fianco di Salvo Sottile. Durante il gioco del porcellino ha infatti improvvisato, lanciandosi in battute divertenti, giochi di parole, intonando anche una canzone, ispirata dal nome di una telespettatrice, Maria. Se Tiberio Timperi è apparso divertito e sorpreso dalla sua spalla, Flora Canto non ha potuto fare a meno di rispondere con una battuta dal sapore di frecciata.
Grande sorpresa su Rai2, Flora Canto riprende la collega: “Sarà una puntata lunghissima oggi”
“Sarà una puntata lunghissima quella di oggi”, ha esordito a I Fatti Vostri la moglie di Enrico Brignano, in risposta alle battute della collega. Ha poi precisato il motivo della sua reazione così:
“Perchè Anna è carica, in vena di battute”.
Insomma, ha ripreso bonariamente la collega, stupita dalla sua vena comica, ma la battuta è apparsa come una sorta di frecciata velata. Segno che tra le due prime donne continua ad esserci un po’ di tensione? Fatto sta che in queste prime quattro settimane al timone del programma del daytime mattutino di Rai2, la compagna di Enrico Brignano non si è risparmiata, tanto da freddare anche Tiberio Timperi di recente, parlando di dignità bruciata.
Ci sono ancora tensioni a I Fatti Vostri? Lo strano botta e risposta in diretta
Si era lanciata in una battuta sulla collega anche ieri, Flora Canto che aveva fatto pensare che le tensioni tra loro fossero un ricordo lontano. La battuta di oggi in diretta però ha alimentato di nuovo i rumors sul rapporto tra le prime donne della trasmissione ideata da Michele Guardì. Nelle scorse settimane era stato insinuato infatti che la conduttrice italo-finlandese non avrebbe preso bene l’ingresso della compagna di Enrico Brignano nella piazza di Rai2. Certo è che il pepe sembrerebbe proprio non mancare nelle mattine della seconda rete e il nuovo trio di conduttori, tra battute e frecciate più o meno implicite, è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico che continua a premiarlo con ascolti importanti.