Anima Gemella, chi ha ucciso Adele? Valentina Corti svela un’anticipazione
L’attrice di Anima Gemella lancia uno spoiler sulla morte di Adele
Stasera andrà in onda la terza e penultima puntata di Anima Gemella. La fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli sta riscuotendo un discreto successo anche se gli ascolti di tutte le fiction Mediaset, che sono andate in onda finora in questa prima parte della stagione televisiva, sono stati al di sotto delle aspettative. Il mistero legato alla morte di Adele interpretata da Valentina Corti sta appassionando i telespettatori. In un primo momento si pensava che la donna fosse morta a causa di un virus, grazie a Nina si è scoperto che è stata avvelenata con il mercurio. Da chi e perchè? La Corti, intervistata da Lagazzettadellospettacolo.it, ha rivelato:
“La mia Adele vive attraverso i flashback vissuti da Carlo e risulta difficile, all’inizio, poter ricostruire il suo background. Si scoprirà a poco a poco il perché del loro sentimento. Carlo scoprirà che c’è un mistero legato alla morte della moglie”.
L’intento dell’attrice era quello di far capire che per Adele l’amore per il marito era centrale. Ma chi l’ha uccisa? Forse Margherita per sposare Carlo che altrimenti non l’avrebbe degnata di uno sguardo? Forse il padre di Carlo per qualche strano motivo? Il principale sospettato al momento è il dottor Melodia.
Valentina Corti parla di Daniele Liotti: “Si è ricreata l’alchimia”
Nella seconda puntata di Anima Gemella (QUI il riassunto completo), Melodia ha iniziato a spiare le mosse di Carlo. E’ evidente che nasconde qualcosa. Ha ucciso Adele per una questione personale o per conto di qualcuno? Come ogni fiction che si rispetti, alla fine il colpevole sarà un insospettabile. Ma come si è trovata Valentina Corti sul set della fiction di Canale5?
“Con Daniele Liotti si è nuovamente creata l’alchimia che vi era ai tempi di Un figlio di nome Erasmus. Potrei dire lo stesso del resto del cast con cui si è creato un rapporto davvero familiare”.
L’attrice ricorda l’esperienza sul set di Un posto al sole: le sue parole
Valentina Corti, indimenticabile Sara di Un medico in famiglia, ha recitato anche in Un posto al sole per un breve periodo. Interpretava Fabiana, un’amica speciale di Michele. L’attrice ricorda con affetto quell’esperienza: “Mi sentivo al mio primo giorno di scuola, con la prima convocazione alle 5:30 del mattino. Ho lavorato benissimo con Alberto Rossi con ritmi pazzeschi”. L’appuntamento con la terza puntata di Anima Gemella è per stasera alle 21:30 su Canale5 (QUI le anticipazioni).