Amici 23, Simone Nolasco è stato licenziato? Emersa tutta la verità
Simone Nolasco è andato via dal talent di sua spontanea volontà: “Voglia di fare nuove esperienze”
E’ subito saltata all’occhio dei numerosi telespettatori del talent l’assenza del ballerino professionista che da anni è uno dei fiori all’occhiello della trasmissione. In molti si sono dunque chiesti se fosse stato licenziato ma domenica scorsa Maria De Filippi l’ha invitato in qualità di giudice speciale per giudicare una gara d’improvvisazione di danza e tra i due si è subito percepito un affetto profondo. Difficile dunque pensare a qualche problema tra loro tanto da spingere il programma a mandare via il ballerino. E infatti le cose sono andate diversamente. A spiegarlo è stato proprio lui su Instagram. Quando gli hanno chiesto il motivo della sua assenza nel cast di Amici 23 ha risposto:
“Semplicemente per la voglia di fare nuove esperienze. Di spingermi oltre”.
Il ballerino professionista porta nel cuore Amici 23: “Sarà per sempre la mia casa, non è un addio”
Andando avanti con le risposte date tramite stories ai follower del social Simone Nolasco ha spiegato che per lui lavorare nel mondo dell’Arte, così come in molti altri ambiti, è una continua ricerca di se stessi ed è proprio quello che sta cercando di fare lui. Poi ha aperto le porte ad un possibile ritorno nel talent riservando per quest’ultimo parole colme d’affetto:
“Sarà per sempre la mia casa. Questo non è di certo un addio”.
Quando poi alcuni fan non gli hanno nascosto la mancanza che provano non vedendolo più ballare le stupende coreografie con Elena D’Amario, sua partner più di frequente nel talent, lui ha confessato che anche a lui mancano da morire.
Nuovi progetti per Simone Nolasco: “Ci sono delle cose in ballo”
In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Amici 23 (QUI le anticipazioni) il ballerino ha detto che per lui questo è un periodo sereno e stimolante e che sta molto bene. I più curiosi hanno dunque chiesto se ci fossero delle novità dal punto di vista lavorativo e lui ha risposto: “Ci sono delle cose in ballo”. Per adesso ha preferito non sbilanciarsi ma ha promesso ai suoi fan che non appena ne potrà parlare spiegherà quali sono i progetti a cui sta lavorando. Infine ha spiegato che si sta mettendo in gioco come artista, o almeno ci sta provando, e che nel dettaglio sta studiando molte cose e diverse forse da quelle a cui si è dedicato fino ad ora.