Amici 23, Maria De Filippi furiosa contro Garrison: “Come ti permetti?”
Maria De Filippi bacchetta il giudice: “Ma non dire ca*zate”
E’ iniziata la seconda puntata di Amici 23, per quanto riguarda lo speciale della domenica, e finalmente dopo la formazione della classe di domenica scorsa oggi, 2 ottobre, è stato dato il via alle prime classifiche di canto e di ballo giudicate da una commissione esterna. Per quanto riguarda il ballo i giudici sono Garrison e Irma Di Paola mentre per il canto c’è Irama. Come sempre il giudice di ballo ha commesso delle gaffe ma una in particolare ha suscitato l’ira della conduttrice. Il tutto si è verificato durante l’esibizione di Simone, ballerino e allievo di Emanuel Lo. Alla fine della performance il giudice ha detto all’allievo: “Noi abbiamo due cose in comune. Una è che sei brutto come me”. Sconvolta da quanto ascoltato la conduttrice ha detto:
“Ma non dire ca*zate. Sei brutto tu. Ma come ti permetti?”.
Garrison tira in ballo la maestra di danza classica e scoppia il caos in studio: “E’ una bella donna?”
Dopo aver raccontato un episodio brutto del suo passato Maria De Filippi ha raggiunto il centro dello studio per mettersi accanto all’allievo e consolarlo da quanto detto dal giudice esterno. “Lui non è brutto, mi dispiace, è bello” ha detto la conduttrice. “Tu preferisci essere bello o bravo?” ha rincarato la dose il giudice di Amici 23 mettendo Simone in evidente difficoltà e imbarazzo. “Smettila” ha subito tagliato corto la conduttrice.
“Guarda la Celentano, è una bella donna?”
ha chiesto il giudice facendo scoppiare un vero caos in studio. “Io mi dissocio completamente” ha detto Emanuel Lo riferendosi al suo allievo. Infine il giudice ha detto che la seconda cosa che lui e l’allievo hanno in comune è il carisma.
La conduttrice di Amici 23 riceve un regalo dopo la baraonda: a farglielo è stata la ex allieva
Per fortuna il momento imbarazzante creato da Garrison è poi passato e la puntata è andata avanti senza problemi. Per stemperare però l’atmosfera Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso dell’ospite di oggi, ovvero l’ex allieva Angelina Mango che doveva presentare il suo nuovo singolo in uscita il 6 ottobre. La cantante si è esibita insieme al corpo di ballo della trasmissione e poi ha deciso di regalare alla conduttrice i dischi d’oro e altri traguardi raggiunti. “Io sono felice di averti conosciuta. Sono molto orgogliosa di te, spacca tutto” le ha detto visibilmente commossa ed emozionata la conduttrice.