Holy Francisco perde il controllo ad Amici: scoppia la lite con Mida
Caos nella casetta di Amici: un allievo esagera
Il carattere fumantino dell’allievo di Anna Pettinelli è ormai noto a tutti, così come il fatto che quando è nervoso vuole stare da solo e se qualcuno solo osa ad avvicinarsi sono guai. Oggi però è scoppiata una lite tra Holy Francisco e Mida praticamente dal nulla e senza alcun senso solo, appunto, per i modi del primo. Holy era nervoso per aver visto il casting di un allievo e per la sfida non ancora fatta. Il povero allievo di Lorella ha detto mezza parola e Holy ha fatto una scenata. “Me le tiri dalla bocca, sto parlando. Tu hai fatto la sfida, basta” ha esordito Holy alzando la voce. “Hai rotto il ca**o. Non posso parlare, ma vattene a fan**lo” ha replicato Mida. “Non siamo compatibili. Per quieto vivere non parliamoci e non rompermi i cog**oni” ha concluso Holy.
Mida chiude con l’allievo: il confronto è inutile
Già prima che scoppiasse questa brutta litigata l’allievo di Lorella Cuccarini, parlando con il ballerino Simone, aveva espresso tutto il suo rammarico per il modo in cui viene costantemente trattato dal compagno. “Ogni volta che gli dico una cosa carina mi sbatte la porta in faccia” ha infatti detto il cantante di Amici 23 riferendosi all’allievo di Anna Pettinelli. In effetti non è la prima volta che Holy Francisco risponde male a qualcuno in casetta senza motivo. Lo sa bene la povera Sarah che prima è stata allontanata senza motivo dopo baci e coccole, poi è stata ripresa quando è passata la tempesta e infine oggi, durante la puntata del daytime, si è sorbita modi tutt’altro che gentili solo per aver provato a stare vicino al compagno.
Non solo Mida: cosa ha fatto scattare i nervi al cantante
Se Holy Francisco oggi è apparso così nervoso è stato soprattutto perché non è stata fatta la sua sfida durante la registrazione della puntata domenicale e nessuno gli ha spiegato il perché. C’è da dire che la squadra di Anna Pettinelli da ieri è parecchio in fermento. La docente ieri ha sospeso la maglia ad Ezio e oggi l’ha eliminato definitivamente. Mentre i ragazzi si trovavano in casetta, inoltre, sono stati chiamati sulla gradinata delle comunicazioni ed è stato mostrato loro il casting di un aspirante allievo al quale la Pettinelli è sembrata molto interessata. Il ragazzo, di nome Ayle, è apparso molto bravo e secondo Holy verrà messo come suo sfidante.