Amici 23, Anna Pettinelli esagera con Rudy Zerbi: “Sei una carogna”
Rudy Zerbi stronca la collega: “Devi chiedere perdono”
Nonostante un anno di assenza di Anna Pettinelli, tornata in quest’edizione al posto di Arisa, le cose non cambiano. Dal primo giorno lei e il collega, così come anni fa, hanno preso a punzecchiarsi e litigare giorno dopo giorno. Ovviamente a pagarne le spese sono soprattutto gli allievi di Amici 23 che diventano il trofeo da passare di mano in mano e da esibire a seconda delle situazioni. In questo periodo è Holy Francisco quello che si trova più in mezzo. Rudy gli ha infatti assegnato più compiti su brani di Tiziano Ferro ma Anna li ha sempre rifiutati. Finalmente la docente sembrava aver trovato una canzone dell’artista adatta allievo, “Perdono”, ma quando oggi Holy si è esibito Rudy ha detto: “Qui chi deve chiedere perdono non sei tu ma lei”. Infastidita non poco Anna ha replicato: “Tu sei veramente una carogna”.
Anna Pettinelli esausta del docente: “Non sei mai contento”
Nessun punto d’incontro nemmeno in questa edizione tra i due docenti di Amici 23 che anche nella puntata di oggi non si sono risparmiati in quanto a litigi. Dopo aver rifiutato brani come “Serene nere” e “Il regalo più grande” Anna, dopo la furia di Lorella Cuccarini, era convinta che proporre il brano da lei scelto, “Perdono”, fosse la cosa giusta per far contento Rudy Zerbi ma così non è stato. Lui è apparso fin da subito titubante e lei ha detto: “Non sei mai contento”. Quando poi l’allievo si è esibito Rudy visibilmente non contento ha così commentato:
“Tu al momento non puoi cantarla questa canzone. Voto 2. Sembravi un cantante con il fiatone. Attento anche a come canti le barre perché si capisce poco”.
Volano parole forti tra i due docenti di Amici 23: “Mi pare che non capisci tanto”
Nel corso della litigata tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi il povero Holy si è trovato in mezzo. Rudy ha spiegato di non avercela con lui ma con la collega, che dovrebbe chiedere perdono, perché ha rifiutato canzoni che sarebbe stato impossibile cantare peggio di quella di oggi. Secondo Rudy la docente pensa di fare il bene del suo allievo ma invece lo mette in difficoltà. “Mi pare che non capisci tanto” ha detto Anna visibilmente alterata. “Mi fai parlare?” ha chiesto Rudy mentre i due si interrompevano di continuo. Alla fine Holy ha invece ringraziato la sua insegnante per la canzone e detto di essere d’accordo con lei.