X


Alex Belli e Delia Duran: “Fecondazione assistita dopo Tale e Quale Show”

Scritto da , il Ottobre 10, 2023 , in Gossip
Foto Alex Belli replica provocazioni

L’attore Alex Belli è pronto a diventare padre

Tra i protagonisti indiscussi della nuova edizione di Tale e Quale Show, svetta incontestabilmente Alex Belli, l’acclamato attore che ha recentemente rilasciato un’intervista memorabile sulle pagine del prestigioso giornale NuovoTv. In questo incisivo colloquio, Belli ha dato risalto ai suoi sinceri desideri di paternità, svelando con affetto il suo profondo legame con la straordinaria moglie, Delia Duran:

“Avere un figlio è sempre nei nostri pensieri anche se, oramai, non facciamo più programmi. Per esempio, in questo periodo, siamo talmente presi dai nostri rispettivi impegni che non può essere la nostra priorità.

Nell’ambito delle dichiarazioni rilasciate, il protagonista del celebre programma condotto da Carlo Conti ha enfatizzato come non abbia mai conosciuto la paura o la titubanza nel percorso verso la genitorialità. L’attore, infatti, non ha mai nascosto questa sua indole e questo suo modo di essere che tanto viene apprezzato dai telespettatori.

Alex vuole una figlia bella come la sua Delia

Le parole pronunciate da Alex Belli in quell’intervista sincera a NuovoTv, che sottolineano la sua innata inclinazione verso il ruolo di padre, risplendono come un faro davvero molto luminoso. Il suo ardente desiderio è che un giorno possa essere fortunato quanto lui e Delia Duran, augurandosi di accogliere una figlia altrettanto affascinante e straordinaria come la sua amata moglie:

“Si, se avessi una figlia tale e quale a Delia sarebbe un capolavoro! Non è solo bellissima è come se in lei ci fossero sei donne in una. Allo stesso tempo è un’ottima donna di casa. Delia è la donna perfetta.”

I due, quindi, riprenderanno il percorso di fecondazione assistita subito dopo i loro innumerevoli impegni di quest’ultimo periodo. Alex ha parlato in maniera molto sincera e con grande amore nei confronti del suo rapporto con la dolce moglie. Proprio alcune settimane fa, prima di partecipare allo show di Carlo Conti, aveva spaventato i fan perché aveva dichiarato di trasfigurarsi tutto pur di provare ad essere impeccabile.

Il Grande Fratello sempre nel suo cuore

Verso la conclusione dell’intervista a NuovoTv, Alex Belli prima di prepararsi per la prossima imitazione nello show di Rai1, ha voluto condividere la sua opinione riguardo al noto programma televisivo Grande Fratello, manifestando il suo interesse e apprezzamento nei confronti del format:

“Mi piace molto. I problemi della scorsa stagione sono stati il linguaggio, la maleducazione e certi comportamenti un po’ estremi.”

Alex ha preso parte alla penultima edizione della versione vip in cui intrattenne un’amicizia speciale con Soleil Sorge. In quell’edizione, successivamente, subentrò anche Delia Duran tra i concorrenti che, entrando nel cuore degli italiani, riuscì ad arrivare anche alla tanto ambita finale del reality, vinta poi da Jessica Selassiè. Alex, al termine delle sue parole, ha sottolineato che, specialmente nelle ultime edizioni, il programma ha preso direzioni talvolta eccessive, secondo il suo punto di vista.