Alessia Marcuzzi, ipotesi Sanremo? Per un famoso collega non è il caso
Festival di Sanremo, una spettatrice vorrebbe vedere al Teatro Ariston la conduttrice di Rai2
Una lettrice del settimanale Nuovo ha voluto scrivere una lunga email ad Alessandro Cecchi Paone, che ha una sua rubrica sulla tv, in cui ha voluto esprimere la sua opinione su Alessia Marcuzzi. Cosa ha detto? Ha dapprima fatto presente di essere ben felice che presto tornerà in tv alla guida di Boomerissima, e successivamente ha fatto presente di essere venuta a conoscenza che girano diverse voci di corridoio su un suo eventuale nuovo programma in primavera. Ha poi colto la palla al balzo per rivelare che vorrebbe tanto vederla pure a Sanremo al fianco di Amadeus:
“E se nel frattempo esordisse a Sanremo con Amadeus? Io li ho visti in tv come conduttori del concerto di raccolta fondi per la Romagna flagellata dall’alluvione…Secondo me funzionerebbero benissimo!”
Alessia Marcuzzi al fianco di Amadeus nella prossima edizione della kermesse musicale? Parla il giornalista
Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice originaria di Napoli, ha espresso la sua opinione su un eventuale approdo della conduttrice di Boomerissima al fianco del collega alla guida del Festival di Sanremo, non facendo mistero di credere che al momento potrebbe funzionare in futuro, ma non al momento:
“Molti avranno rivissuto i momenti belli di quando Amadeus e Alessia Marcuzzi facevano coppia al Festivalbar…Capisco quindi l’idea di volerli riunire, ma direi non subito…”
Il giornalista del periodico ha poi confessato che Sanremo è già molto affollato, oltre al fatto che in più la conduttrice, la quale è stata travolta dalle critiche su instagram per un suo post, ha anche molti impegni in futuro con ben due trasmissioni.
Boomerissima, l’opinione di Alessandro Cecchi Paone: “Ha un tono leggero”
Successivamente Alessandro Cecchi Paone a Nuovo ha anche voluto esprimere un suo giudizio sullo show di Rai Due condotto da Alessia Marcuzzi. A tal proposito il giornalista non ha nascosto di apprezzare molto la trasmissione perchè affronta il tema dello scontro generazionale con estrema leggerezza: “Affronta il tema della frattura generazionale con un tono leggero…” La seconda edizione dello show tornerà sul secondo canale nazionale Rai martedì 31 ottobre in prima serata. Si segnala inoltre che tra gli ospiti della prima puntata ci sarà anche Antonella Clerici. Oltre lei pure il duo canoro Paola e Chiara. In base alle anticipazioni circolate online in questi giorni la puntata d’esordio in cui si sfideranno Millennials e Boomer è stata già registrata.