“Sanguinamento”, Alberto Matano in ansia: apprensione a La vita in diretta
L’annuncio di Alberto Matano: “Fedez ha avuto un nuovo sanguinamento”
E’ di nuovo tanta la preoccupazione tra i fan di Fedez, nelle scorse ore colpito probabilmente da una nuova ulcera, avendo avuto ancora un sanguinamento a causa del quale pare sia stata necessaria un’ulteriore trasfusione di sangue, dopo quella alla quale era stato sottoposto nei giorni scorsi. “Ha subìto un altro intervento” ha spiegato il conduttore de La vita in diretta, che si è collegato poi con Luca Forlani, intervenuto da Milano, esattamente dall’esterno dell’ospedale nel quale il rapper si trova ricoverato e che, almeno per ora, sembra non possa tornare a casa, perchè le sue condizioni di salute sono monitorate molto attentamente dai medici.
La vita in diretta: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fedez
“C’è grande riserbo al momento sulle condizioni di salute di Fedez. Tutte le notizie verranno date in un secondo momento direttamente da lui e da Chiara Ferragni“ ha spiegato Alberto Matano ai telespettatori dopo un servizio nel quale si è raccontato della lotta che il rapper ha affrontato lo scorso anno contro un tumore al pancreas molto raro. Prendendo quindi la parola, l’inviato de La vita in diretta ha spiegato:
Ieri Fedez è stato sottoposto a nuovi accertamenti, in particolare ad una gastroscopia con la quale sono stati rilevati dei sanguinamenti. Con un’endoscopia i sanguinamenti sono stati bloccati ma non sarebbe stata necessaria alcuna trasfusione di sangue
ha chiarito il giornalista, smentendo quindi un po’ le voci che si sono rincorse in rete nelle ultime ore, secondo le quali il cantante avrebbe avuto, appunto, una nuova trasfusione. Forlani ha poi ricordato che il rapper è stato trasportato d’urgenza in ospedale giovedì con un’emorragia interna in corso.
L’inviato de La vita in diretta: “Fedez pare sia molto debole”
Prima della fine del collegamento, l’inviato di Alberto Matano ha ricordato che nei giorni scorsi Fedez ha avuto due ulcere per le quali sono state necessarie due trasfusioni di sangue. “Ora rimane ricoverato in chirurgia, pare che le sue condizioni siano molto deboli” ha detto inoltre Luca Forlani, precisando perciò che è da escludere che le dimissioni dall’ospedale possano arrivare già nei prossimi giorni. “Questa mattina sono venuti a trovarlo Chiara Ferragni, che viene tutti i giorni, e anche i suoi genitori” ha rivelato successivamente il giornalista, prima che la parola tornasse ad Alberto Matano in studio.