Alba Parietti, imbarazzo con Caterina Balivo su Rai1: “Sei bugiarda”
La volta buona, l’ospite non crede ai complimenti della conduttrice
Caterina Balivo, dopo aver intervistato oggi Martina Colombari e Jonathan Kashanian, ha chiamato in studio Alba Parietti, la quale ha parlato del suo nuovo amore, non facendo mistero di essere particolarmente felice in questo momento. Ad un certo punto la presentatrice ha voluto che l’ospite parlasse della sua esperienza a Il Cantante mascherato, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti per il modo in cui ha affrontato questa avventura televisiva: “Te la sei cavata davvero bene facendo l’aquila…” Complimenti che non sono stati ritenuti tali dalla Parietti, che ha subito risposto per le rime alla conduttrice: “Sei veramente bugiarda…” La presentatrice de La volta buona ha però dichiarato di pensarlo realmente: “No, bravissima…Io infatti dicevo è troppo brava, non può essere la Parietti…” E le risate in studio si sono sprecate.
Caterina Balivo lancia un avvertimento ai suoi autori oggi in diretta: “Non fate arrabbiare la mia ospite”
Successivamente la conduttrice de La volta buona ha chiesto alla sua ospite se vuole rivedersi proprio a Il Cantante mascherato. E Alba Parietti, la quale è stata recentemente ospite da Francesca Fagnani a Belve, ha immediatamente risposto alla Balivo di non voler vedere la sua ultima esibizione nel talent show condotto da Milly Carlucci:
“Se mi fai vedere l’ultima apparizione anche no…Va bene se invece mi fai vedere quando ho cantato con Morgan…E’ quella esibizione?”
La Balivo, che poco prima ha intervistato Martina Colombari, ha però fatto presente di non esserne a conoscenza, avvisando i suoi autori di non fare arrabbiare l’ospite: “Sopravvaluti il mio potere…Non so qual è…Non me la fate arrabbiare eh…E’ sempre colpa degli autori…”
Alba Parietti messa alle strette dalla conduttrice de La volta buona
L’ospite ha poi continuato a raccontare la sua vita e la sua lunga carriera costellata da grandi successi. Ad una certo punto però si è bloccata perchè guardando di sfuggita il telefono ha notato di aver ricevuto un messaggio. Ovviamente Caterina Balivo le ha subito chiesto chi fosse. E quest’ultima, in estremo imbarazzo, ha risposto che qualcuno le ha detto di starla seguendo in tv senza audio facendo però capire chiaramente di starsi riferendo al suo attuale compagno:
“Dice che non sente, però mi vede benissimo…Ha visto giusto un secondo perchè sta lavorando…Non può seguirmi sempre…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha poi nascosto di non averla mai vista così tanto innamorata. E la Parietti si è quindi limitata a dire di star vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Si potrebbero presto sposare?