Alba Parietti a Belve, flop del passato: “Il pubblico si aspettava altro”
Emersa la verità sul flop colossale de Il Macellaio con Alba Parietti
Intervistata a Belve, da Francesca Fagnani, la conduttrice e opinionista Alba Parietti ha parlato del flop colossale al cinema di un film che piano piano è diventato un cult presso i cultori della settima arte ovvero Il Macellaio, che assieme ad Alex L’Ariete riesce sempre a strappare facce basite davanti allo schermo. Ma perché è stato un flop all’epoca dell’uscita nelle sale italiane? A spiegarlo ci ha pensato proprio Alba Parietti: “Il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porn*, e invece è un film erotico d’autore”. Inoltre ha spiegato che ok, ci sono diciassette minuti di amplesso (come le ha ricordato la Fagnani), ma non si vedono le parti intime, perché c’era la pelle di daino.
La conduttrice/opinionista a Belve: “Mi piace che il mio sedere sia piaciuto a tanti italiani”
Fisicità importante quella di Alba Parietti, che ancora adesso risulta essere una delle donne più desiderate del Bel Paese, figurarsi quando era, come si dice, nel fiore degli anni, quando faceva perdere la testa a moltissimi uomini (e non solo). Ecco, quindi, la sua dichiarazione a Belve di martedì 24 ottobre senza filtri e al naturale: “Mi piace che il mio sedere sia piaciuto a tanti italiani” perché le piace piacere e poi non ha mai fatto nulla di male nella sua vita.
Alba Parietti: l’uso dei filtri sui social e il perché dopo 40 anni piace ancora
Francesca Fagnani ha avuto modo di intervistare Alba Parietti, tra gli altri ospiti della sua puntata di domani sera, e si è anche parlato con una leggera ironica del famoso ‘picco Parietti’, che succede solo quando lei compare in un qualsiasi programma televisivo. Quali sono state le sue parole? “Non lo dico io. Lo dice il fatto che lavoro dopo 40 anni”. E sull’abuso dei filtri sui social come si è esposta Alba Parietti? Ha scherzato dicendo che le parte il dito, ogni tanto, sui filtri, e non capisce perché debba rinunciare a tutto quanto. E poi le altre persone, se sono così invidiose, potrebbero sempre filtrarsi anche loro. Da sottolineare come di recente si sia parlato anche del divorzio da Franco Oppini anni e anni fa. Infine con grande sincerità ha affermato che invecchiare proprio non le piace. Si ricorda che Alba Parietti ha condotto la prima edizione di Non sono una signora, che è stato apprezzato dal pubblico contro ogni più roseo pronostico, ma che non ce ne sarà una seconda, con buona pace di tutti.