Al Bano in ansia, addio all’Italia vicino per la figlia Jasmine: cos’è successo
Nuovo progetto professionale per Jasmine Carrisi: clamorosa indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo
È pronta per il grande salto la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Stando quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, sarebbe infatti pronta per una nuova esperienza professionale… in Georgia. Il noto giornalista ha infatti sottolineato nella rubrica “Forse non tutti sanno che” che “le doti comunicative della ragazza non sono passate inosservate sia in Italia che all’estero” tanto da portarla ad essere adocchiata dalle tv straniere. Ha dimostrato infatti in questi anni di essere perfettamente a suo agio davanti alla telecamera, ha infatti accompagnato il papà nell’esperienza a The voice senior. Oltre ad aver vestito i panni di coach, nel talent condotto da Antonella Clerici, ha dato prova in questi anni anche delle sue doti artistiche, lanciando anche il singolo Ego, e dimostrando di “aver ereditato dal padre l’amore per la musica”.
“Jasmine Carrisi è a un passo dalla firma di un contratto”, la rivelazione del noto giornalista
“Oggi è in grado di confermarvi che la figlia del cantante salentino e di Loredana Lecciso è a un passo dalla firma del contratto per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, versione georgiana”.
Questo lo scoop diffuso da Alberto Dandolo. In base quanto riportato, dalla rivista su citata, l’accordo ormai sarebbe quasi chiuso e l’addio della figlia di Al Bano all’Italia (seppur per un breve periodo) sarebbe vicino. Insomma, la piccola di casa sarebbe pronta a spiccare il volo e questa volta lontana da mamma e papà. Ma come avranno preso la notizia i genitori?
Rivelazione su Albano Carrisi: “Agitato per il trasferimento della figlia”, parla Alberto Dandolo
A quanto pare la nuova avventura professionale di Jasmine Carrisi avrebbe reso orgogliosi i genitori che non avrebbero nascosto anche di essere un po’ in ansia. Alberto Dandolo ha infatti riportato:
“Entusiasti e orgogliosi i genitori, ma anche comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro bambina in Georgia”.
A quanto pare infatti, se la cantante dovesse accettare la proposta, dovrebbe vivere per circa due mesi nella capitale Tbilisi, terra in cui il padre è in realtà molto amato. Intanto Al Bano di recente ha voluto chiarire una situazione, che si è venuta a creare per via di Romina Power, sottolineando di non amare il vittimismo. Il cantante al momento è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, mamma di Jasmine e Albano Jr.