Viva Rai2, bufera sul ritorno: Fiorello costretto a placare i fan. VIDEO
“Iniziamo un mese prima e si lamentano”, lo sfogo improvviso del noto conduttore
Non riesce a trattenersi Rosario Fiorello, che tornerà in onda con Viva Rai2 a partire dal 6 novembre. In queste ore infatti è tornato a parlare sui social, con una lunga diretta su Instagram in cui ha voluto fare la sua rassegna stampa della mattina anche lontano dalla tv. Insomma, lo show non finisce mai con il conduttore siciliano che in un “posto imprecisato di Roma”, ha aperto i giornali per commentare le notizie del giorno, passando da Baglioni e Tiziano Ferro. Ha voluto però anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe facendo una precisazione importante per placare i fan:
“Rispondiamo a un po’ di domande, mi chiedono: ‘Ma perché il programma inizia a novembre e non a settembre?’ L’anno scorso pensate abbiamo iniziato a dicembre, il 5 dicembre, quest’anno iniziamo prima e si lamentano. Ma come iniziamo prima!”.
Giornata speciale per Fiorello: “Oggi è il compleanno del nostro Ruggiero”
Non ha soltanto voluto rispondere alle critiche che sono state mosse in queste settimane, il conduttore di Viva Rai2, ma ha scelto di pubblicare un video su Instagram (visibile cliccando qui) per festeggiare. Oggi infatti la sua spalla nella rassegna stampa di Rai2, Ruggiero Del Vecchio ha festeggiato l’anniversario della sua nascita e il mattatore siciliano non poteva esimersi dall’omaggiarlo in diretta sui social. “Momento un po’ natalizio, guardate che bello” ha dichiarato, mostrando il bar romano in cui ha consumato la colazione alle prime ore della mattina e le luci. Ha poi proseguito sottolineando:
“Video in diretta è c’è un motivo: oggi è il compleanno del nostro Ruggiero. Compie 83 anni. Bello come il sole, festeggiamo con tutti i nostri amici che sono svegli. Questa è una diretta che lascerò, così le persone vedranno il filmato e ti faranno gli auguri”.
Ha mostrato poi la torta con una candelina e l’allegra combriccola con cui ha iniziato la giornata.
Conduttore di Viva Rai2 mostra una location misteriosa: c’entra con la nuova edizione del programma?
Non ha voluto svelare il nome del bar e la zona in cui ha consumato la colazione, Fiorello. Forse proprio perchè vicino alla nuova location del programma di Rai2, in onda a partire dal prossimo 6 novembre. Insomma, quello del conduttore, che sembrerebbe non temere nessuno, potrebbe essere stato un modo per non mostrare il nuovo studio del morning show che, a quanto pare, sarà più grande e verrà piazzato al Foro Italico. Una zona di Roma lontana da abitazioni, in cui poter far rumore senza paura. Intanto tutto è pronto per la seconda edizione del programma che andrà in onda sempre su Rai2 alle 7.15. Confermate anche le dirette dopo il Festival di Sanremo a febbraio. Per quanto riguarda il cast: squadra che vince non si cambia. Ci saranno ancora Mauro Casciari e Fabrizio Biggio, mentre il corpo di ballo a disposizione di Luca Tommassini si riempirà di nuovi elementi.