Vittoria Puccini, che colpo! Torna protagonista in una nuova serie Tv
Il ritorno di Vittoria Puccini nelle vesti di una protagonista dal grande talento
Ricordate quei tempi ormai passati, quasi vent’anni fa, quando Canale5 trasmetteva la celebre serie Elisa di Rivombrosa? Fu un’epoca in cui le fiction in costume iniziarono a conquistare il cuore del pubblico televisivo. Ora sembra che Vittoria Puccini, dopo aver ammaliato tutti nei panni dell’omonima Elisa, stia per fare un ritorno nel magico mondo delle epoche passate attraverso una nuova fiction. Secondo le fonti riportate dal rinomato sito di Davide Maggio e annunciate dal sito americano Deadline, questa nuova avventura si intitolerà Belcanto ed è frutto della collaborazione tra Lucky Red e Rai Fiction. L’entusiasmo cresce mentre attendiamo con trepidazione il debutto di questa serie e come Vittoria Puccini si calerà in questo nuovo ruolo storico. Sarà un’opportunità per immergersi ancora una volta nel fascino dei costumi d’epoca e delle storie avvincenti che solo le produzioni di questo genere sanno offrire.
Il grande lavoro di regia per la fiction e la nascita dell’opera in Italia
Belcanto, questo è il titolo della nuova serie Rai che sarà pronta nei prossimi mesi e che verrà trasmessa sulla rete omonima. La serie avrà come principale focus la nascita dell’opera in Italia, una creazione di Mariano Di Nardo, Antonio Manca e Federico Fava sotto la direzione di Carmine Elia. È interessante notare che Carmine Elia sia ben conosciuto, avendo diretto anche Sopravvissuti e la prima stagione di Mare Fuori. Sarà entusiasmante vedere come questa squadra di talentuosi professionisti darà vita a una produzione dedicata alla storia dell’opera italiana. Vittoria Puccini, al momento è l’unica protagonista della storia ma, stando alle indiscrezione rinvenute dal sito di Davide Maggio ed annunciate prim’ancora dal sito Deadline, sarebbero ancora aperti i casting per altre due figure femminili che scopriremo nel terzo paragrafo.
Vittoria Puccini nelle vesti della bellissima Carolina, dall’ugola d’oro
La storia di Belcanto sembra intrigante. Vittoria Puccini, così come riportato da Davide Maggio, interpreterà il ruolo della protagonista Carolina, una giovane donna che, insieme alla madre e alla sorella, trova rifugio a Milano dopo un tragico incidente in cui suo padre violento perse la vita. Mentre Antonia, sua sorella, sembra desiderare una carriera da cantante, un maestro di canto si accorge che è proprio Carolina a possedere il talento innato per il canto. Sarà affascinante vedere come si svilupperanno le vicende di Carolina e come il suo talento musicale si evolverà nel corso della serie. Il pubblico non vede l’ora di rivedere nuovamente una fiction in costume.