Verissimo, Silvia Toffanin asfalta Giuseppe e Gabriela: “Come siamo messi”
La conduttrice di Verissimo sconvolta dal passato della coppia e prende posizione contro di lui
Sembrava che la linea del trash e dei messaggi diseducativi dovesse abbandonare Mediaset e i suoi programmi di punta, quelli più seguiti dal pubblico. Non a caso proprio nel talk di Silvia Toffanin ormai da tempo non si vedono volti del Grande Fratello e simili. Sembra però che le cose possano avere delle eccezioni come dimostrato nella puntata di oggi del programma del weekend pomeriggio di Canae5 dove sono stati ospiti Gabriela e Giuseppe di Temptation Island, proprio una delle coppie più discusse del programma. Ad alzare polemiche era stato soprattutto il comportamento geloso-possessivo di lui che addirittura vietava alla sua ragazza di andare a prendere il pane. Per lanciare un chiaro messaggio al pubblico la conduttrice ha detto:
“Lei non poteva neanche andare a prendere il pane, pensa come siamo messi”.
Silvia Toffanin non perdona l’ospite e si schiera dalla parte di lei: “Se non ci vai ti accompagno io”
Per sincerarsi che il comportamento di Giuseppe sia davvero cambiato la conduttrice di Verissimo ha chiesto a Gabriela se adesso possa andare a prendere il pane anche da sola. La ragazza ha risposto di sì. Tuttavia la Toffanin per ribadire il concetto ha detto: “Sennò ti accompagno io”. La ragazza ha però assicurato che ormai fa tutto da sola, va dove vuole e soprattutto è finito il momento di chiedere a lui il permesso. Spazio poi ai famosi tradimenti, pare uno solo, che lui avrebbe fatto nei confronti della fidanzata dopo essersi iscritto ad una chat di incontri! Lei oggi ha rivelato che in quel periodo ha perso ben 45 chili: non saranno un po’ troppi?
Giuseppe e Gabriela ricominciano da zero: le nozze sono vicine
Spazio infine durante l’intervista a Verissimo, dove tanti ospiti si sono raccontati, alla proposta di matrimonio che lui ha fatto alla sua ragazza qualche giorno fa nello studio di Uomini e Donne dove erano ospiti per raccontare il loro percorso a Temptation Island e soprattutto come stanno andando le cose una volta finito il programma. Più volte Silvia Toffanin ha chiesto se davvero lui fosse cambiato ed entrambi hanno dato risposta affermativa. A detta dei due ragazzi il percorso nel programma dei sentimenti, andato in onda in estate nella prima serata di Canale5 come sempre con ottimi ascolti, è servito molto ad entrambi per capire cosa volevano per se stessi, per l’altro e per capire, soprattutto, se continuare o meno la loro storia.