Giulia Stabile in imbarazzo a Verissimo: la domanda della Toffanin gela tutti
Silvia Toffanin glissa sulla situazione sentimentale della ballerina
Tutto è pronto per la nuova edizione di Tu si que vales e i conduttori di quest’anno si sono raccontati nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 23 settembre, tra vita privata e carriera. Proprio per quanto riguarda la vita privata la conduttrice non è riuscita a tirare fuori moltissimo ad esempio da Alessio Sakara visto che quando gli ha chiesto come va l’amore lui ha ribadito di essere riservato e di voler continuare su questa strada. E se la stessa domanda con Martin Castrogiovanni ha trovato subito riposta tranquilla, essendo sposato da tre anni ed essendo molto felice (da poco la coppia ha festeggiato proprio l’anniversario), quando era il turno di Giulia Stabile, viste le recenti voci su Sangiovanni, la ballerina si è visibilmente preoccupata. Per fortuna Silvia ha glissato con dolcezza e le ha augurato solo di essere felice.
L’ospite di Verissimo non se l’aspettava: la conduzione è stata una sorpresa
Se sulla vita privata e sentimentale di Giulia Stabile, nonostante le voci di un nuovo amore, non si è approfondito lo stesso non si può dire della sua carriera. Infatti Silvia Toffanin ha parlato del fatto che la ballerina da quando ha finito la sua edizione di Amici non si è più fermata. Oltre ad essere ballerina professionista del corpo di ballo del talent, che domani torna con la nuova edizione e vede Giulia confermata, è anche conduttrice di Tu si que vales al via da stasera.
“E’ stata una sorpresa ma è molto tranquillo perché mi sento in famiglia. Non sento il peso della conduzione”
ha detto a tal proposito la ballerina.
Giulia Stabile e le anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione del programma: “Vi divertirete tantissimo”
Per quanto riguarda la ballerina di Amici Silvia Toffanin le ha chiesto se sia soddisfatta o meno della sua vita lavorativa visti i tanti progetti che la vedono coinvolta. Lei ha detto di sì ma non ha nascosto di avere ancora una parte molto critica. Poi la conduttrice di Verissimo le ha chiesto cosa deve aspettarsi il pubblico dalla prima puntata di Tu si que vales stasera e lei ha risposto: “Bum bum, vi divertirete tantissimo, sarà super bello”. Su di lei Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara hanno speso parole positive e di stima. “Lei ci ringiovanisce, ha questo sorriso che contagia. Noi tre stiamo molto bene assieme” ha detto Martin.