Verissimo, momento terribile per Barbara Palombelli: “Coltello alla gola”
Barbara Palombelli non nasconde la preoccupazione per i suoi figli e racconta episodi agghiaccianti: “Mia figlia borseggiata”
E’ stata un’intervista molto intensa quella rilasciata dalla giornalista e conduttrice televisiva che, dopo l’ultima volta arrivata in collegamento, oggi, domenica 17 settembre, a Verissimo è riuscita ad esserci di presenza. Tanti gli argomenti affrontati in quella che può essere definita un’intervista a 360°. E tra i temi trattati grande spazio è stato riservato al rapporto con i figli e all’amore per loro. In particolare Silvia Toffanin ha chiesto a Barbara se si sia preoccupata molto durante l’adolescenza dei figli e lei ha risposto di sì. Poi ha aggiunto:
“Ma sono ancora preoccupata. Una volta Serena è stata borseggiata con un coltello alla gola. Anche i maschi, gli hanno rubato il telefonino in una strada del centro puntandogli un coltello alla gola”.
La conduttrice di Verissimo riprende l’ospite: “Penso sia giusto denunciare”
Grande spazio poi, durante l’intervista, alla carriera di Barbara Palombelli, tornata a Forum con la nuova stagione, ma anche ad alcuni momenti bui della sua vita. Tra questi Silvia Toffanin ha ricordato che la giornalista aveva parlato, senza mai approfondire, di alcuni episodi di molestie subite in prima persona. “Non ne ho mai parlato e non ne parlerò mai” ha detto l’ospite spiegando che in primis li ha superati e che essendo quegli uomini padri di figlie femmine non voleva turbare quelle famiglie. Quando Silvia le ha chiesto qualcosa in più in merito ad eventuali denunce Barbara ha risposto:
“Denunciare no perché avevo paura che poi sarei stata io la vera vittima due volte”.
Pensando che questo possa essere, com’è ovvio, un messaggio sbagliato da lanciare alle donne la Toffanin ha subito aggiunto: “Però penso sia giusto denunciare Barbara”.
Compleanno importante per Barbara Palombelli: “Esserci arrivata è una grande fortuna”
Tra poco per la giornalista e conduttrice ci sarà una data importante visto che ci sarà il suo compleanno che quest’anno riguarderà una cifra tonda, i settant’anni.
“E’ una cifra importante. Sai che non ci credo a volte di esserci arrivata? E’ una grande fortuna”
ha commentato l’ospite di Verissimo durante l’intervista. Spazio poi ad una sorta di bilancio tra carriera e vita privata. Per quanto riguarda la prima le soddisfazioni non sono mai mancate e Barbara ha detto che ogni mattina si sveglia felice di fare ciò che le piace. Anche sul privato è lo stesso visto che da più di quarant’anni è sposata con Francesco Rutelli e i due hanno diversi figli.