Verissimo, intervista Siani-Incontrada interrotta: collega irrompe ed è caos
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: incursione a sorpresa
Sono ormai diversi anni che i due conduttori di Striscia la notizia aprono la stagione del tg satirico. Il pubblico apprezza il loro sodalizio e anno dopo anno Silvia Toffanin li invita sempre a Verissimo per un’intervista. E così anche nella puntata di oggi, sabato 30 settembre, nel talk del weekend pomeriggio sono arrivati i due conduttori. Ad un certo punto però la loro intervista è stata interrotta e a fare il suo ingresso è stato il vulcanico Claudio Bisio anche lui ospite oggi della trasmissione ma più tardi e da solo. Claudio è molto amico dell’uno e dell’altra e la Toffanin ha ironizzato dicendo che è molto geloso di Vanessa.
“Non è che sono geloso è che lei ha un contratto. E’ in prestito con lui”
ha detto Bisio alludendo al fatto che presto lui e Vanessa torneranno a condurre Zelig.
A Verissimo i due attori comici fanno un annuncio che nessuno si aspettava: arriverà il loro terzo film
Alla fine Claudio Bisio è rimasto più del previsto e quasi non voleva andarsene più. E se Vanessa Incontrada ha ironizzato sul fatto che ogni anno il collega è sempre peggio proprio Bisio ha stuzzicato la collega con le seguenti parole:
“Abbiamo il camerino insieme io e lei. Ha lasciato la guepiere appesa”.
Ma il vero colpo di scena è accaduto poco dopo quando Alessandro Siani e il collega hanno chiesto al pubblico se qualora ci fosse un terzo film, il seguito di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, loro andrebbero a vederlo. Quando il pubblico ha risposto di sì insieme hanno detto: “Ci stiamo pensando. A Natale uscirà Bentornati a Sud”.
Vanessa Incontrada si sfoga: “Hanno detto una cosa orrenda”
Quando finalmente lo spumeggiante Bisio ha lasciato lo studio, per poi tornare dopo insieme a tutti gli ospiti di Verissimo, la conduttrice ha potuto continuare l’intervista ai conduttori del tg satirico che rimarranno dietro il bancone per tre settimane. Tanta l’ironia tra loro e i retroscena esilaranti. Poi Vanessa ha approfittato di questa intervista per smentirne alcune uscite su diverse testate che lei dice di non aver mai rilasciato. “Non mi arrabbio però rimango impotente” ha detto Vanessa. Poi ha aggiunto:
“Se rilascio un’intervista allora mi fa piacere però quando vedo un’intervista inventata che non ho mai rilasciato… Hanno detto addirittura una cosa orrenda, ovvero che io ho avuto un incidente stradale”.