Uomini e Donne, Sossio Aruta asfalta Ida Platano e Armando: parole durissime
Ida Platano fatta a pezzi dall’ex cavaliere del dating show: “E’ una persona falsa e costruita”
Oggi inizierà finalmente la nuova edizione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni le prime puntate saranno già belle scoppiettanti. Si segnala che proprio in queste ultime ore un ex cavaliere ha rilasciato un’interessante intervista a Lollo.Magazine raccontandosi a 360 gradi e non lesinando frecciatine qua e là. Di chi si tratta? Sossio Aruta. Difatti quest’ultimo ha subito colto la palla al balzo per attaccare la compagna di Alessandro Vicinanza, non facendo mistero di credere sia una persona falsa e costruita mettendo addirittura in dubbio l’amicizia che la lega da diversi anni con Gemma Galgani:
“Ida è una persona falsa e costruita, rappresenta la donna di cui non mi fiderei mai nella vita, la sua amicizia con Gemma è solo per convenienza è calcolatrice e furba…”
Armando Incarnato nel mirino di Sossio Aruta: “Era l’ora rimanesse a casa”
L’ex cavaliere è però un vero e proprio fiume in piena. E sempre in questa intervista rilasciata al portale Lollo.Magazine, dopo aver attaccato senza colpo ferire Ida Platano, la quale ha recentemente fatto una vacanza da sogno a New York al fianco del suo compagno Alessandro Vicinanza, se l’è presa con Armando: “Armando era ora che rimanesse a casa…” Su quest’ultimo ha poi aggiunto di aver sempre creduto rappresentasse il classico personaggio alla ricerca della visibilità e non a trovare l’amore della sua vita a Uomini e Donne:
“Lui rappresenta quella parte di partecipanti che hanno pensato solo alla visibilità e mai a trovare l’amore in più i suoi modi nei confronti delle donne e non solo, hanno superato il limite della decenza…”
Si ricorda che in studio è tornata anche Barbara De Santi. E anche sul ritorno della dama l’ex cavaliere non si è certo risparmiato, asserendo di credere sia perfetta per creare dinamiche all’interno della trasmissione quotidiana di Canale 5: “Lei per il trash va più che bene…”
Sossio Aruta pronto a tornare in Tv: “Vorrei partecipare a L’Isola dei Famosi”
Successivamente l’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha nascosto di avere un sogno nel cassetto da tanto tempo. Quale? Partecipare prima o poi al reality adventure condotto da Ilary Blasi, anche perchè sarebbe una sfida con sè stesso:
“Come reality sogno L’isola dei Famosi da sempre. Sarebbe una sfida con me stesso: sia fisica che mentale in una situazione proibitiva mai vissuta prima d’ora…”
L’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha poi rivelato che vorrebbe tanto ricoprire pure il ruolo di opinionista in tv oppure fare l’inviato da bordo campo nelle partite di calcio. Riuscirà a realizzare i suoi sogni?