X


Uomini e Donne oggi, lite furiosa: Cristian molla, non era mai successo prima

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Brando Cristian

Anticipazioni puntata lunedì 25 settembre: Cristian e Brando ai ferri corti, colpa di Beatrix

Torna, dopo la pausa del weekend, Uomini e Donne. La puntata di questo lunedì, 25 settembre, sarà particolarmente pepata per via di alcune dinamiche nel trono classico. Le anticipazioni dell’appuntamento odierno svelano infatti che si aprirà proprio con i due nuovi tronisti. A quanto pare, l’idillio e la diplomazia mostrata in queste prime settimane, lascerà il posto all’impulso della passione. Proprio così! In studio oggi ci sarà la prima vera lite accesa tra i ventenni e sarà scatenata da una donna. Il pomo della discordia infatti sarà una corteggiatrice contesa da entrambi. Il bel romano sarà inoltre protagonista di un gesto inaspettato che non era mai accaduto prima. Non resta che proseguire la lettura per scoprire di cosa si tratta.

Uomini e Donne anticipazioni: tronista perde la pazienza e dà un ultimatum a una corteggiatrice

A sollevare la polemica oggi nel dating show di Canale5 sarà Beatrix. La ragazza in queste prime settimane ha solleticato la curiosità di entrambi i tronisti che hanno deciso di portarla fuori. Oggi in studio la diretta interessata continuerà a stare con i piedi in due scarpe, sottolineando di trovarsi bene con entrambi e di aver bisogno di tempo per decidere da che parte stare. Se Brando accetterà di buon grado la cosa, Cristian Forti reagirà in modo opposto, mostrando una certa insofferenza nei confronti di questa situazione. Ma non è tutto! Durante un confronto a centro studio con la ragazza, deciderà di mollare la conversazione e andare via. Lascerà così la sedia al centro dello studio per tornare sul suo trono. Un atteggiamento di chiusura che porterà a chiedere a Beatrix di decidere da che parte stare. La ragazza farà la sua scelta oggi nel salotto rosa di Canale5?

Puntata lunedì 25 settembre 2023: si chiude un triangolo sentimentale nel trono classico

A quanto pare il forte gesto di Cristian, oggi a Uomini e Donne porterà a una rottura delle dinamiche in corso. Il ragazzo infatti non sembrerà più intenzionato a proseguire questo triangolo sentimentale. Deciderà di non uscire più con Beatrix, lasciandola al rivale? Quel che è certo è che il bel romano sembrerà deciso a non voler condividere nessuna ragazza con il compagno di trono e non accetterà situazioni ambigue. In base alle anticipazioni sul programma, il versante senior della trasmissione dovrebbe restare in ombra nella puntata di oggi nel tentativo forse di placare gli animi. Venerdì scorso infatti Gianni Sperti aveva perso le staffe con Aurora Tropea, generando un putiferio in studio e allontanando il l’attenzione dal focus della trasmissione.