Caos a Uomini e Donne: “Gemma è assetata di sesso”, imbarazzo in diretta
Uomini e Donne, incredibile quello che ha detto il cavaliere sulla dama: che imbarazzo!
La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata subito con Gemma Galgani. Difatti la conduttrice ha chiamato al centro dello studio la dama perchè subito dopo la scorsa puntata ha chiesto al cavaliere Maurizio di uscire. Uscita che poi c’è stata effettivamente, com’è stato mostrato in un RWM. Finita la suddetta clip la presentatrice ha chiamato in studio il cavaliere proprio per parlare di questo incontro. L’uomo ha quindi dichiarato di essere felice perchè è andato oltre le etichette che solitamente accompagnano la Galgani, facendo l’elenco:
“Dicono che Gemma sia una mangia uomini, che è un’assetata di sesso…”
E le risate in studio si sono sprecate, tanto che pure la stessa Gemma è sembrata essere assai spiazzata da questa sua uscita. Tuttavia l’uomo ha comunque tenuto subito a chiarire di aver tirato fuori questo elenco solo per far capire a tutti di non essersi fatto condizionare: “Ho avuto il merito di non farmi condizionare…Lei è una bambina imprigionata in un corpo da adulta…”
Il cavaliere tira in mezzo Aurora Tropea: “Mi si è ghiacciato il sangue”
Il cavaliere Maurizio ha poi continuato a parlare dei preconcetti in generale, tirando in mezzo pure Aurora (la rivale numero uno di Gemma Galgani a Uomini e Donne):
“Aurora quando ha litigato con Gianni mi si è ghiacciato il sangue nel momento in cui lei è arrivata a definirlo scimmione…Non accetto il retropensiero…”
La Tropea, che anche ieri ha perso le staffe, si è però subito difesa facendo presente al cavaliere di essere stata insultata in passato spesso e volentieri da Gianni Sperti: “Forse ti sei perso qualcosa…Ho ricevuto offese molto pesanti…Io ho offeso lo scimmione…Lui mi fa violenza verbale!” Prima però che scoppiasse l’ennesimo caos in studio è intervenuta Maria De Filippi per far continuare il cavaliere ad esprimere il suo pensiero.
Gemma Galgani rischia di prendersi un altro due di picche? Le perplessità dello studio
Successivamente il cavaliere è tornato a focalizzarsi su Gemma, asserendo dapprima di non sapere cosa potrà mai succedere un domani tra loro, e successivamente ha rivelato di essere contento di avere l’opportunità di conoscerla:
“Non devo per forza etichettare il sentimento che provo per lei…Sono curioso…”
Questo ragionamento non ha però convinto i presenti in studio a Uomini e Donne, visto che tutti hanno confessato di credere che non sia interessato alla dama, la quale giorni fa ha discusso con Tina. Ad avvalorare ancora di più questa tesi è il fatto che ha anche rivelato di non aver sentito la necessità di baciarla quando sono usciti insieme. Il rischio che la dama vada incontro all’ennesima delusione d’amore potrebbe essere concreto?