Addio a Uomini e Donne, un’ex tronista di Maria: “Ecco chi mi ha rovinata”
Federica Aversano sulla sua passata esperienza come tronista svela: “Non l’ho vissuta con serenità”
La prossima settimana inizierà la nuova e tanto attesa edizione di Uomini e Donne. E ovviamente l’hype negli spettatori è già alle stelle. In attesa di scoprire come hanno passato le vacanze i protagonisti del Trono Over e di vedere i nuovi tronisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi all’opera si segnala che l’ex protagonista Federica Aversano ha rilasciato un’interessante intervista a lollo.magazine. Ed in questa occasione non ha fatto mistero di aver vissuto quella esperienza non benissimo, anzi:
“In realtà è stata un’esperienza che non ho vissuto con il dovuto divertimento e con serenità, avevo sottovalutato le conseguenze di chi non fa più parte della mia vita, ma puntualmente tende a ‘rompermi le gambe’…”
Uomini e Donne, l’ex tronista lo ha ammesso solo adesso: “Mi hanno voluto rovinare il trono”
L’ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, sempre in questa intervista rilasciata a lollo.magazine, ha poi rivelato che purtroppo qualcuno dal suo passato avrebbe cercato in tutti i modi di rovinare il suo trono, riuscendoci:
“Delle persone hanno voluto rovinarmi quell’esperienza, ne ho pagate le conseguenze anche dopo…”
Motivo per cui Federica Aversano ha deciso di lasciare il programma condotto dalla De Filippi, la quale si è arrabbiata con Gemma Galgani: “Quando poi toccano tuo figlio, lì non ci vedi più e non pensi più a niente, sono andata via perché ero esausta…” Insomma un’esperienza che purtroppo non l’ha vissuta bene per fattori indipendenti da lei.
Federico Nicotera e Carola Carpanelli, l’ex tronista non ha dubbi: “Caratterialmente non si prendevano”
Il redattore di lollo.magazine ha poi chiesto a Federica Aversano di esprimere una sua opinione sulla fine della storia di Federico e Carola, visto che ha avuto modo di conoscerli personalmente. E l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto mistero di credere che caratterialmente non si sarebbero mai presi:
“Semplicemente loro, per me, caratterialmente non si prendevano. Ecco, questa era una di quelle coppie sulla quale avrei detto lo sapevo. Immaginavo che sarebbe finita così…”
E sul fatto che anche molte altre coppie nate tra le quattro mura del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha avuto dubbi nel dire di credere che forse molti potrebbero essere arrivati alla scelta non proprio convinti: “Si arriva alla scelta non convinti e si sceglie puntualmente…” Avrà ragione a pensarla così?