X


Uomini e Donne, si complica il trono di Brando: decisione che nessuno immaginava

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Uomini e Donne
foto di brando ephrikian

Brando Ephrikian svela il suo obiettivo: “Voglio imparare a raccontare quello che sento”

Appena ventidue anni e le idee piuttosto chiare. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, che affianca Cristian e Manuela nel salotto rosa di Canale5, ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando cosa si aspetta da questa esperienza.

“Non esprimo molto i miei sentimenti. Questa esperienza sarà l’occasione per imparare a raccontare quello che sento”.

Questa la confessione del nuovo tronista, accolto con entusiasmo da Tina Cipollari che lo ha definito “il tronista per eccellenza”. A quanto pare nel passato del giovane si nascondono però anche tanti tormenti, la separazione dei suoi genitori infatti lo ha cambiato, rendendolo più duro nei confronti delle persone e con se stesso. E quella durezza la mostra ogni pomeriggio su Canale5, dove appare sempre molto misurato e controllato nelle reazione, quasi a non voler scivolare troppo nelle emozioni per non farsi male.

Tronista di Uomini e Donne ammette: “Non sarà facile conquistarmi, non mi accontento”

È molto esigente, Brando che ha dichiarato senza peli sulla lingua che non sarà facile conquistarlo:

“Non mi accontento”.

Obiettivi difficili da raggiungere (ma non impossibili), che di fatto rendono più tortuoso il suo percorso nel programma Mediaset. Nella sua vita ha avuto solo una relazione lunga, ma risale a quando aveva appena 16 anni, ha ammesso infatti: “Non so se a quell’età una relazione possa essere davvero basata sull’amore”. In diretta su Canale5 ha ammesso che la sua donna ideale è bionda, poi però ha messo gli occhi su Beatrix, una corteggiatrice dai colori mediterranei che ha mandato in tilt anche Cristian. A differenza del rivale però in puntata riesce a non scaldarsi troppo, segno forse che ancora nessuna delle ragazze è riuscita veramente a entrare nel suo cuore, cosa comprensibile considerando che il programma è iniziato da poche settimane.

Uomini e Donne, protagonista rassicura tutte le corteggiatrici: “Non illudo”

Nonostante la sua giovane età è pronto a impegnarsi seriamente, Brando. Il nuovo tronista, così come Manuela, che ha sollevato il velo su un momento doloroso del suo passato, cerca una persona che lo completi. Ha raccontato che nel suo futuro si vede con tre figli e cerca “solidità e sicurezza”. Ha voluto però anche sottolineare di avere un carattere stravagante e di essere un ragazzo pieno di sfumature, che vuole costruire una famiglia unita. Ha concluso, infine, l’intervista dichiarando:

“Sono un ragazzo autonomo, sicuro di sé e che non illude mai”.

Riuscirà a trovare l’altra metà della mela? Al tempo ogni risposta.