Unomattina: Serena Autieri ha avuto un problema, pochi se ne sono accorti
La conduttrice alle prese con un fastidioso raffreddore: “Scusate”
Sono gli ultimi giorni questi per l’edizione estiva di quest’anno di Unomattina: venerdì, infatti, Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo saluteranno i telespettatori e da lunedì a fare gli onori di casa saranno il riconfermato Massimiliano Ossini con la new entry Daniela Ferolla. E nella puntata di oggi, che ha dato il via alla settimana conclusiva della versione estiva, Serena Autieri è stata in video con un po’ di raffreddore, che però è riuscita a mascherare benissimo, conducendo senza problemi: a rivelare di essere alle prese con un raffreddore di fine estate è stata lei stessa poco prima di iniziare il suo spazio quando, raggiungendo il collega Tiberio al centro dello studio, si è schiarita la voce portandosi la mano sulla bocca, come si vede nella foto in alto, che ritrae proprio quel momento.
Serena Autieri ironizza: “Dottor Tiberio, oggi ho un po’ di raffreddore”
“Buongiorno dottor Tiberio” ha detto la conduttrice di Unomattina Estate avvicinandosi a Tiberio Timperi, definendolo scherzosamente ‘dottore’ essendosi lui occupato, fino a quel momento, di uno spazio dedicato alla medicina. Per giustificare la voce roca, l’attrice ha quindi chiarito subito: “Oggi ho un po’ di raffreddore…”. Anticipando poi i temi del suo spazio, al via pochi minuti dopo, ha rivelato che si sarebbe occupata di estetica femminile per capire se il fascino è solo una questione di DNA o c’è dietro qualcos’altro, ha poi annunciato l’ospitata di Anna Falchi, che da lunedì condurrà su Rai2 i Fatti Vostri proprio con Tiberio (il quale l’ha sorpresa con un gesto inaspettato, smentendo quindi, seppur indirettamente, le voci che si sono rincorse in rete di recente, secondo le quali tra loro il rapporto non sarebbe ottimo) e infine ha anticipato una pagina dedicata agli animali, dicendo al collega: “So che sei un amante dei gatti e che dai croccantini a tutti i gatti che vedi in giro”, cosa che Tiberio ha confermato definendosi “un gattaro”.
“Sei raffreddato anche tu?”, Serena Autieri stuzzica Tiberio Timperi
Prima di terminare l’introduzione del suo spazio, la conduttrice di Unomattina Estate (che nel corso della diretta ha anche ricordato un grande artista scomparso) ha scherzato ancora con il collega chiedendogli, quasi a bassa voce: “Sei raffreddato anche tu oggi?”. Chiuso il siparietto, dunque, è iniziato il secondo blocco della trasmissione, nel quale Serena ha ritrovato come tutti i giorni il suo compagno di viaggio, Gigi Marzullo.