Un posto al sole: clamoroso spoiler dell’attore di Roberto, sta per accadere
Riccardo Polizzy Carbonelli, spoiler su Tommy: “Ne vedremo delle belle”
Uno dei protagonisti indiscussi di Un posto al sole è Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri. Nell’ultimo periodo la vicenda che ha riguardato lui, Marina, Lara e il piccolo Tommaso ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Grazie alla Giordano, che gli ha aperto gli occhi, l’imprenditore ha capito che Tommy non è figlio suo e di Lara ma di Ida. Ora Ferri ha accolto Ida a casa sua ma le ha già detto che se non lascerà il bambino a lui e Marina la denuncerà per averlo venduto. Cosa succederà ora? Intervistato dal settimanale Vero, l’attore ha rivelato:
“Non posso anticipare nulla, spoilerare fa perdere l’effetto sorpresa. Ne vedremo delle belle. Il momento della verità è arrivato. Bisogna vedere le nuove puntate, in effetti ci stiamo divertendo molto a portare in scena questa storyline”.
I colpi di scena, dunque, sono solo all’inizio. C’è molta curiosità sulle sorti di Lara: finirà in prigione e uscirà definitivamente di scena? Una cosa è certa: darà ancora filo da torcere a Marina e Roberto. Nelle prossime puntate la Martinelli convincerà Ida a non fidarsi della Giordano ma la donna tirerà fuori un asso dalla manica.
L’attore di Roberto Ferri svela il segreto del successo di Un posto al sole
Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Va in onda da più di 26 anni e ogni sera è seguita da più di 1 milione e mezzo di telespettatori. Qual è il segreto del successo della soap secondo Riccardo Polizzy Carbonelli? Ecco la sua risposta sulle pagine del settimanale Vero:
“Il prodotto rispecchia la realtà, la quotidianità, non è patinato. Le persone si identificano con i vari protagonisti e prendono a modello alcuni comportamenti. Mettiamoci anche Napoli e l’atmosfera familiare sul set”.
L’attore rivela di essere molto legato a Nina Soldano, Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso.
Premio prestigioso per l’attore di Upas: “Sono emozionato ed onorato”
Polizzy Carbonelli ha ricevuto di recente il Premio Massimo Troisi organizzato dalla Città di San Giorgio a Cremano. Dice l’attore: “Con mio grande rammarico non ho mai avuto il piacere di incontrare il grande attore. Sono molto contento e anche tanto emozionato che la mia premiazione sia coincisa con i festeggiamenti per i 70 anni di Massimo Troisi”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).