UeD, Tina smaschera Maurizio: “Questo cerca visibilità”, Gemma sconvolta
L’opinionista si scaglia contro il corteggiatore di Gemma
Sembra che nell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne il focus sia stato subito posto sul rapporto tra Maurizio e Gemma. È interessante notare che Maurizio abbia scelto di avvicinarsi a Gemma con una sedia per condividere delle parole ben precise con lei.:
“Ho da dirti due cose. L’ultima volta sono rimasto abbastanza turbato sulle parole che ha usato Tina. Quando abbiamo parlato ho regalato un pesciolino di peluche a Gemma. Siccome odio una categoria di persona, gli opportunisti, e siccome io ho effettivamente paura che determinate affermazioni ti arrivino, allora nel momento in cui ti senti usata, faccio sei passi indietro.”
A quel punto, Tina Cipollari ha preso la parola ed ha attaccato l’uomo:
“Non dare la colpa a me, se non ti piace diglielo. Gemma ti sta usando, questo cerca visibilità.”
Questo suggerisce che ci sia stato un momento di confronto o di discussione significativa tra i due durante l’episodio. Gli spettatori di sicuro avranno aspettative elevate per quanto riguarda l’evoluzione di questa relazione nell’ambito del programma.
“Sei interessato o no?”, Maurizio messo alle strette da Tina
La querelle nello studio di Uomini e Donne è andata avanti e, presa dalla rabbia del momento, Tina Cipollari, sempre sotto l’intervento di Maria De Filippi, ha posto una domanda ben precisa a Maurizio al punto da lasciarlo un attimo senza una pronta risposta:
“Ma tu sei interessato o no?”
A quel punto, il cavaliere ha dichiarato delle cose che hanno sconvolto la povera Gemma Galgani:
“A me Gemma piace come persona ma in questo momento non mi sento di andare oltre a un rapporto che è quello che si è creato. Posso avere il diritto di farlo?”
Queste parole hanno destato stupore nella stessa Gemma che non si aspettava simili illazioni.
Presa dallo sconforto, la Galgani richiede chiarezza: “Cosa vuol dire ciò?”
Al termine della loro conversazione in centro studio, Gemma Galgani ha chiesto esplicitamente cosa intenda Maurizio per “non andare oltre”. L’uomo, senza troppi indugi, ha dato la sua spiegazione alla dama piemontese:
“Te lo sai, io sto approfondendo il rapporto con te, mi piace per quello che è, se dovesse andare oltre, oggi no, domani può darsi.”
A quel punto, in chiusura, Gianni Sperti ha rivolto una domanda fatidica al cavaliere:
“Su che basi dici che un domani chissà? Per quanto mi riguarda il tuo atteggiamento, a Roma si definisce da grande para***o.”
Presto scopriremo se l’uomo nutra un vero interesse per la dama o se sia solo interessato alla notorietà.