X


Sabrina Ferilli in pericolo: “Mi ammazzo”, tensione a Tu si que vales

Scritto da , il Settembre 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto sabrina ferilli tu si que vales

Tu si que vales parte con il botto: tornano le scintille tra i due volti del programma

E’ iniziata da pochissimo la prima puntata dell’amatissimo programma del sabato sera di Canale5 che come sempre è il primo a partire nella stagione televisiva della prima serata del weekend. Tutto è rimasto sostanzialmente uguale, a parte l’assenza di Belen Rodriguez e l’arrivo in giuria di Luciana Littizzetto al posto di Teo Mammuccari. Dopo le prime due esibizioni dei talenti non è passato inosservato il suono di alcuni inconfondibili passettini. Ebbene sì: Giovannino è tornato! Quest’anno però il simpaticissimo volto del programma, che nelle scorse edizioni ha sempre bisticciato con Sabrina Ferilli, è arrivato a bordo dell’hoverboard. Poi ha invitato la Ferilli proprio a provare il mezzo ma lei si è rifiutata. Quando Maria De Filippi ha insistito perché la collega ci salisse sopra Sabrina spazientita ha detto: “No, mi ammazzo”.

Sabrina Ferilli fa perdere la pazienza alla nuova giudice: “Che st*onza”

Mentre Giovannino insisteva con la giurata popolare di Tu si que vales perché salisse sull’hoverboard proprio Sabrina si è rivolta a lui e prendendo in ballo la povera Littizzetto, che non c’entrava niente, ha detto: “Ma perché non chiami lei, Luciana?”. Ma Luciana Littizzetto, che ha debuttato con una frecciata su Belen, ha subito risposto a tono con le seguenti parole:

“Ma che st*onza, io mi sono appena rotta una rotula”.

Giovannino ha dunque subito chiuso la discussione dicendo che lui voleva salisse Sabrina sul mezzo e non Luciana. Chi invece ne era un po’ attratta, da brava sportiva e temeraria, è stata Maria De Filippi che si è anche pericolosamente avvicinata all’hoverboard. Subito però Gerry Scotti l’ha fermata dicendole “E’ pericoloso”.

La giudice di Tu si que vales pronta a bacchettare il piccoletto del programma: “Ti faccio secco”

Così come accadeva nelle passate stagioni del programma anche quest’anno Giovannino ha fatto un vero e proprio show nel suo primo ingresso. “Ma come la grande Sabrina Ferilli, l’attrice dai mille ruoli, non sa andare sull’hoverboard?” ha detto Giovannino prendendo in giro Sabrina perché non voleva provare nemmeno a salire sul mezzo. Dopo aver ricordato che “qui è tutto mio” Giovannino si è avvicinato pericolosamente all’attrice con un bastone e lei ha perso la pazienza. Alzandosi in piedi e andandogli vicino con la bacchetta Sabrina Ferilli ha detto: “Con questi occhiali manco ci vedi ti faccio secco”. Lui però le ha risposto a tono: “Pure io ti faccio secca pure a te”.