Al via Tu si que vales: ecco cosa dicono di Maria De Filippi dietro le quinte
Maria De Filippi, grandi novità a Tu si que vales: cosa succederà dopo l’addio di Belen Rodriguez
Maria De Filippi è tornata da poco a lavorare quotidianamente in televisione dopo le vacanze estive ottenendo già grandi ascolti con Uomini e Donne, e ora si appresta a ritornare con altri due suoi programmi di successo: Tu si que vales e Amici. Il primo andrà in onda in prima serata su Canale 5 da sabato 23 settembre con alcuni cambiamenti: infatti, dopo l’addio di Belen Rodriguez, secondo Di Più Tv da dietro le quinte si dice che sarà dato più spazio a Giulia Stabile: “Quest’anno sarà Giulia Stabile la primadonna della trasmissione. Lei, che nasce ballerina, si è subito fatta valere nelle insolite vesti di conduttrice dopo il successo ad Amici nel 2020. Quest’anno avrà molto più spazio insieme agli altri due conduttore Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Maria ci tiene che Giulia si ritagli uno spazio sempre più ampio”. Ma c’è un’altra grande novità nella nuova edizione di Tu si que vales.
Tu si que vales, nota comica farà parte della giuria: gran colpo di Maria De Filippi
Nella nuova edizione di Tu si que vales la novità più grande è rappresentata senza dubbio da Luciana Littizzetto, voluta fortemente da Maria De Filippi a comporre la giuria insieme a lei e Gerry Scotti. La discussa comica ha lasciato la Rai ed è approdata su Tv8 insieme a Fabio Fazio per rimanere al tavolo di Che tempo che fa e ora ha accettato la corte di Maria De Filippi, approdando a Mediaset dopo aver dimostrato più volte il suo odio per il suo fondatore Silvio Berlusconi. La Littizzetto ha svelato alcune cose sulla moglie del compianto Maurizio Costanzo: “Mi chiamò moltissimi anni fa a C’è posta per te. Il suo grande talento è quello di provocare Sabrina Ferilli, la quale si “arrabbia” come un puma”.
Amici, tante novità per Maria De Filippi e un grande ritorno: tutto ciò che si vocifera dietro le quinte
Oltre a Tu si que vales, nel weekend ci sarà il ritorno anche di un altro programma di successo di Maria De Filippi: Amici. Il programma tornerà su Canale 5 domenica 24 settembre alle ore 14. E anche qui non mancano le sorprese e le novità volte a divertire il pubblico e ad aumentare i già ottimi ascolti. Innanzitutto, Maria riabbraccerà la sua amica Anna Pettinelli che, dopo un anno di assenza, torna al posto di Arisa, passata a The Voice Kids su Rai Uno.
I professori già confermati sono Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. E, dopo la partecipazione lo scorso anno di Angelina Mango, figlia del compianto cantante Mango, che è stata definita come la vincitrice morale, ci potrebbe essere un altro figlio d’arte ad attirare l’attenzione: Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. Al momento non c’è nessuna conferma, ma il suo eventuale ingresso sarebbe un bel colpo per la De Filippi, che avrà comunque la vicinanza delle sue molte amiche a sostenerla nei suoi programmi per non sentirsi mai sola.