Tiberio Timperi ‘scaraventa’ in studio Ossini e chiosa: “Me ne devo andare?”
Il cambio di guardia avvenuto in diretta al termine di Unomattina Estate
L’ultima puntata di Unomattina Estate si è conclusa con il passaggio del testimone da Tiberio Timperi ai due nuovi conduttori, Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. Prima di introdurre la nuova coppia di conduttori, Tiberio ha avuto un momento divertente con il maestro gelatiere siciliano Pietro Di Noto. Insieme a Pietro, ha accolto in studio Massimiliano, anche se quest’ultimo è già un veterano di Unomattina nella stagione invernale con la nuova compagna d’avventura, Daniela. L’entrata in studio di Daniela e Massimiliano è stata piuttosto originale, avvenendo in sella a una bici tandem. Appena arrivati, Massimiliano ha scherzato volendo provare la macchina dalle sembianze di un astronave presente in studio, ma Tiberio l’ha scherzosamente ‘scaraventato’ verso il banco di Pietro Di Noto per fargli assaporare i deliziosi cannoli siciliani pronti per loro. Un modo divertente per inaugurare questa nuova fase del programma.
Daniela e Massimiliano, come a casa: ottima sintonia tangibile tra i due
L’atteggiamento rilassato e familiare di Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla quando si sono avvicinati al al bancone ricco di dolciumi di Pietro Di Noto, ha chiaramente dimostrato che si sentono a casa e a loro agio. A tal proposito, Tiberio, notando quest’atteggiamento molto simbiotico ha chiosato scherzosamente dicendo: “Me ne devo andare?”. Questo ha portato a un momento ironico quando poi Ossini ha chiesto esplicitamente le chiavi simbolo della trasmissione. Questa dimostrazione di grande sintonia e ironia tra i due conduttori promette di rendere il programma ancora più piacevole per il pubblico. L’appuntamento con Unomattina è quindi fissato per lunedì 11 settembre alle ore 8:30 sull’omonima rete. Sarà interessante vedere come si svilupperà il loro rapporto e il programma in questa nuova fase.
Da Unomattina Estate a I Fatti Vostri: Tiberio Timperi non lascia i telespettatori
Il tira e molla tra Tiberio Timperi e Massimiliano Ossini ha evidenziato non solo il divertimento ma anche la stima e il bellissimo rapporto tra i due conduttori. Tiberio, proprio nella puntata odierna ha ricevuto uno spintone mentre entrava in studio e, come un bravo padrone di casa, si prepara a salutare i telespettatori per intraprendere la nuova avventura su Rai2 con la nuova edizione de I Fatti Vostri in onda dal prossimo 18 settembre. Salutando, Timperi ha poi augurato, insieme al maestro gelatiere siciliano Pietro Di Noto, un grande in bocca al lupo a tutte le trasmissioni Rai che ripartiranno dal prossimo lunedì.