X


Tiberio Timperi rifiuta in diretta Anna Falchi, lei: “Come ti permetti!”

Scritto da , il Settembre 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi Anna Falchi I Fatti Vostri oggi

Anna Falchi si propone al collega: “Sono single, lo sai?”, la risposta di lui spiazza

Colpo di scena in diretta a I Fatti Vostri. La storia di Paolo e Regina e del loro primo amore ha fatto da scenario a una gag divertente e decisamente inaspettata tra Tiberio Timperi e la sua collega. Il nuovo arrivato nel day time mattutino di Rai2 le ha chiesto se ricordava il suo primo amore e lei ha risposto molto candidamente, e con l’ironia che la contraddistingue:

“La preistoria! Si chiamava Tiberio, pensa un po’”.

Ha poi raccontato al pubblico a casa:

“Era il ‘pazzo’ della classe e mi piaceva lui. Pensa io ero la santarellina con il cerchietto e lui era quello stravagante. Chi l’avrebbe detto nella vita di avere un altro Tiberio accanto”.

La conduttrice finlandese si è poi fatta prendere dal momento, dichiarando:

“Sono single Tiberio, lo sai?”.

Una proposta divertente che ha scatenato la reazione inaspettata del conduttore.

Tiberio Timperi gela la collega in diretta su Rai2 oggi (19 settembre): “Sono single e conto di rimanerlo”

È stata categorica la risposta del conduttore de I Fatti Vostri a Anna Falchi:

“Anch’io sono single, ma conto di rimanerlo a lungo. Ma questa è un’altra storia”.

Insomma, un rifiuto in diretta per la presentatrice, che ha preso ovviamente con ironia la risposta del collega, senza nascondere la sorpresa. Ha deciso infatti di stuzzicarlo ribattendo:

“Come ti permetti! Ripensaci Tiberio, ripensaci”.

Un momento di leggerezza che ha divertito il pubblico a casa. I telespettatori sono avvisati: la conduttrice di Rai2 è tornata single!

Tiberio Timperi se la lascia scappare: la battuta graffiante sulla Rai

Perfettamente a suo agio a I Fatti Vostri, il conduttore romano ha fatto sfoggio, in queste prime due puntate delle nuova stagione, della sua ironia. Dopo la gaffe di ieri oggi ha gelato la collega ammettendo di non voler iniziare nessuna nuova storia d’amore, nemmeno con lei a quanto pare. Ma non è tutto perchè nel corso della diretta di oggi, martedì 19 settembre si è lasciato andare a una battuta anche sulla sua nuova avventura in Rai con Concita Borrelli, durante l’angolo della rassegna stampa:

“Le vie della Rai sono come le strade del Signore: infinite”.

Di recente infatti non ha nascosto di aver vissuto dei momenti difficili sul lavoro e di essere stato fatto fuori da un programma all’improvviso in passato. Regalerà altri colpi di scena nelle prossime puntate del contenitore di Rai2? Le sorprese sono dietro l’angolo.