X


Tiberio Timperi: “Le domande le facciamo noi”, imbarazzo con una spettatrice

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi imbarazzo

Noto conduttore costretto a intervenire in diretta: “No, no, le domande le facciamo noi”

Piccolo imbarazzo a I Fatti Vostri. La puntata di oggi, 26 settembre, del programma nato dalla penna di Michele Guardì, ha esordito con il gioco del porcellino che è stato come sempre ricco di sorprese e spunti per i tre conduttori. Una spettatrice in particolare ha portato Tiberio Timperi a intervenire in diretta. Le domande della protagonista del gioco hanno infatti creato un po’ di confusione nella piazza di Rai2, tanto da portare il padrone di casa a correre ai ripari tirando un po’ le redini dello show, sempre con il sorriso, come solo lui sa fare:

“No, no, le domande le facciamo noi! Lei dia le risposte”.

Ha riportato così, simpaticamente, l’ordine nel daytime mattutino della seconda rete, il conduttore che poi ovviamente ha addolcito la pillola tranquillizzando la telespettatrice:

“Noi siamo a suo completo servizio”.

Alla fine la concorrente è riuscita a portare a casa un lauto premio di trecento euro.

“Tutti abbiamo bisogno di qualcosa”, risposta inaspettata del conduttore in onda a I Fatti Vostri

Giornata difficile oggi su Rai2 per Tiberio Timperi, incappato già in una gaffe la scorsa settimana. Il conduttore ha dovuto far fronte con una serie di imprevisti durante il gioco dei porcellini. In particolare con la prima concorrente nessuna offerta sembrava conquistarla. “Non ho bisogno di niente”, ha raccontato la signora Francesca al presentatore, riferendosi agli elettrodomestici offerti. Parole però che hanno spinto l’artista, che non ha mai nascosto di aver avuto un passato complicato, a precisare:

“Beata lei cara Francesca. Tutti abbiamo bisogno di qualcosa, tra desideri indotti e reali”.

Un intervento che è riuscito a rendere profondo anche un momento leggero del programma di Rai2, spingendo tra le righe i più attenti a riflettere.

Tiberio Timperi addolorato in diretta: “Ci ha lasciati una grande attrice”

Ha dedicato un ampio spazio ad Anna Magnani, il conduttore romano a I Fatti Vostri, che ha tenuto le redini di una buona porzione della prima parte della trasmissione. Ha accolto in studio Giancarlo Governi, autore del libro Nannarella e ammesso: “Cinquant’anni fa ci ha lasciato una delle più grandi attrici del cinema italiano”. Un lungo omaggio commosso all’artista con tanti filmati e aneddoti. La puntata di oggi del programma di Rai2 ha visto anche il ritorno in tv di Gianluca Semprini, reduce dal successo di Estate in diretta. Il conduttore e giornalista è stato protagonista dell’angolo della rassegna stampa, che ha dato spazio anche ai funerali dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in un connubio perfetto di informazione, attualità e intrattenimento.