Tiberio Timperi, gaffe in diretta con Michele Guardì: sbaglia anche Flora Canto
I Fatti Vostri, scivolone in diretta per il conduttore: “Condominio. No scusate, comitato”
Si è aperta con le note del maestro Stefano Palastresi la puntata di oggi del programma mattutino di Rai2. Ultimo appuntamento della settimana per Tiberio Timperi, Anna Falchi, Flora Canto e tutto il cast della trasmissione, tornata in onda lunedì scorso dopo la pausa estiva. Complice forse un po’ di stanchezza e un clima rilassato in studio, il conduttore è scivolato in una gaffe proprio durante il gioco del porcellino. Parlando con una telespettatrice, che ha rifiutato la macchina per la pasta, il presentatore le ha offerto una televisione, conquistandola e portandola a lasciare il porcellino scelto.
“Condominio non parla mai a sproposito. No scusate, comitato”.
Un piccolo lapsus per il conduttore, che ha divertito Michele Guardì (la voce del comitato) e tutti in studio, trascinando in particolare anche la compagna di Enrico Brignano.
Flora Canto, incertezza in diretta su Rai2: tutta colpa di Tiberio Timperi
Ha risolto in un batter d’occhio l’imprevisto a I Fatti Vostri, il conduttore romano, che ha dimostrato una grande capacità reazione. Peccato però che la gaffe è diventata contagiosa. Poco dopo infatti anche la compagna di Enrico Brignano è scivolata sulla parola “Comitato”, balbettando in diretta. “Stai facendo confondere anche me!”, ha affermato rivolgendosi al collega in un clima di sano divertimento. Insomma il nuovo trio del programma della seconda rete sembrerebbe essere proprio ben assortito e affiatato.
Gaffe e battute a I Fatti Vostri: clima goliardico nel daytime mattutino di Rai2
Non sono mancate le battute, gli sguardi d’intesa e i buffetti simpatici tra i protagonisti della nuova edizione della trasmissione di Rai2. Tiberio Timperi ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio in questa nuova sfida professionale e, da quanto emerge in tv, il rapporto con Anna Falchi e Flora Canto sembrerebbe decisamente buono. Distesi, pronti alla battuta e sciolti i conduttori hanno intrattenuto anche oggi il pubblico a casa regalando, rubando le parole di Timperi, “due ore di dolcezza e buonumore”. Non sono mancate però le gaffe anche nei giorni scorsi per il romano dagli occhi verdi, che ha fatto un errore proprio con la conduttrice finlandese. A quanto pare però Anna Falchi non se l’è presa, tanto da confessare, nei giorni scorsi in diretta, di essere single e proporsi al collega (con scarsi risultati). Intanto il nuovo assetto nel programma di Rai2 ha convinto tutti, l’appuntamento con la prossima puntata della trasmissione è per lunedì a partire dalle 11.10.