Reazione a Catena, terremoto Napoli: trema tutto e Marco Liorni si sbilancia
Grande preoccupazione per la scossa di terremoto che ha colpito Napoli
Un grande successo televisivo è stato registrato da Reazione a Catena, che per la prima volta nella storia della televisione durerà fino al 31 dicembre. Il programma, condotto da Marco Liorni, un conduttore estremamente talentuoso e amato, ha ottenuto ascolti record, superando la concorrenza. Tuttavia, questa volta l’attenzione non si concentra solo sulla bravura dei giocatori nell’intesa vincente o in altri giochi, ma anche sul terremoto che ha colpito la città di Napoli ieri. Proprio durante le prove in studio, Marco Liorni ha voluto tranquillizzare tutti i fan scrivendo un tweet estremamente rassicurante:
“Terremoto a Napoli. Eravamo in registrazione di Reazione a Catena. Tutti hanno mantenuto la calma.”
Questo messaggio di rassicurazione è stato apprezzato sia dai familiari dei partecipanti che dai numerosi fan che seguono con affetto il programma di Rai1.
La bravura di Marco Liorni di voler tranquillizzare i fan dal suo profilo Twitter
Il tweet pubblicato da Marco Liorni sul suo omonimo social ha svolto un ruolo fondamentale nel rassicurare tutti i fedelissimi spettatori della trasmissione Reazione a Catena, che seguono il programma con immenso affetto da molti anni dando una forte mazzata alla concorrenza sulle altre reti. Questo gesto ha dimostrato quanto tenga alle persone che amano il programma. Per coloro che non lo sanno, Reazione a Catena viene registrato a Napoli, più precisamente nella zona di Fuorigrotta. È proprio qui che la scossa di terremoto nella giornata di ieri è stata avvertita in modo molto forte. L’epicentro del terremoto si trova nei pressi della solfatara, e persino il conduttore del TgR Campania, durante la diretta delle 19:45 ieri, ha sentito la scossa ma è riuscito a mantenere la calma. Questi eventi hanno messo in evidenza la resilienza della comunità televisiva e il suo spirito di solidarietà in momenti di difficoltà.
Le informazioni dettagliate sulla scossa trapelate anche da Unomattina Estate
La grande sensibilità e abilità di Marco Liorni hanno permesso di rassicurare con successo tutti i fan della trasmissione Reazione a Catena attraverso un tweet estremamente confortante. Nella puntata odierna di Unomattina Estate, grazie alle parole del giornalista Domenico Marocchi si è parlato di questa scossa di terremoto. Il giornalista ha sia discusso della bravura nel mantenere la calma del giornalista del TgR regionale ma anche dell’altra emittente che si trova ancor più vicino alla solfatara, ovvero Canale21 e il Telegiornale regionale omonimo. Questi eventi dimostrano quanto sia importante il ruolo dei media e dei conduttori nel fornire informazioni e conforto alla comunità in momenti di emergenza.