X


Terra Amara, Yilmaz muore davvero? Cosa si nasconde dietro il suo incidente

Scritto da , il Settembre 7, 2023 , in Soap
foto terra amara yilmaz

Nuove anticipazioni turche di Terra Amara: tutta la verità sulla morte del protagonista

Da quando sono uscite le anticipazioni straniere dell’amatissima soap turca in merito alla morte del protagonista, che in Italia avverrà tra un po’ di puntate, il web ha iniziato a fare le ipotesi più disparate. Soprattutto i telespettatori si chiedono se Yilmaz muore davvero o se si tratta dell’ennesimo incidente che, come avvenuto molte altre volte nel corso delle stagioni precedenti, alla fine farà uscire sano e salvo l’uomo. Ebbene, questa volta accadrà davvero il peggio e siamo in grado di annunciare la vera morte dell’uomo che dunque uscirà definitivamente di scena. La sua morte avverrà, nel dettaglio, in ospedale dopo giorni di ricovero. L’uomo inizialmente riuscirà a prendere conoscenza e dunque si riaccenderanno le speranze nei suoi cari. Tuttavia poco dopo avrà una ricaduta e morirà davanti ad una sconvolta e addolorata Zuleyha.

La morte di Yilmaz porta la pace: tutti i rivali sotterreranno l’ascia di guerra

Sebbene straziante e terribile la morte del protagonista riuscirà però a portare anche cose buone. In particolare dopo il primo annunciato cambiamento di Demir quest’ultimo si dimostrerà sempre più buono e davvero pentito delle sue azioni passate. Non solo sarà infatti lui a salvare il rivale dopo l’incidente, evitando che l’uomo salti in aria allo scoppio dell’automobile, ma passerà molto tempo in ospedale durante il suo ricovero. Lo farà sia per stare vicino alla moglie ma anche perché proprio il rivale gli chiederà di fargli una promessa. Le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano infatti che Demir dovrà promettere di trattare bene Zuleyha e di prendersi cura di Adnan visto che Yilmaz glieli affiderà.

Tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Terra Amara: è tregua anche tra le due rivali in amore

Non sarà soltanto Demir a risentire positivamente della morte di Yilmaz visto che anche tra Mujgan e Zuleyha si appianeranno gli scontri e le ostilità. In particolare durante il ricovero in ospedale dell’uomo le due donne staranno insieme nella stessa stanza senza alcun problema e si mostreranno gentili e comprensive l’una con l’altra. E ancora, si daranno il cambio per non lasciare l’uomo da solo e, inoltre, faranno riunire i loro figli Kerem Ali e Adnan insieme davanti al padre. Gesti che non termineranno qua visto che anche dopo la morte dell’uomo, come anticipato dalle nuove notizie della Turchia, le due donne riusciranno a convivere civilmente.