Terra Amara, Behice muore o viene scoperta? Accadrà un colpo di scena
L’attrice di Terra Amara parla del suo personaggio: “Mi è capitato un fatto curioso”
Monta la rabbia tra i fan della soap turca poiché ancora la perfida assassina di Hunkar Yaman è riuscita a non farsi scoprire e dunque a farla franca. Anzi, ha fatto di peggio inscenando addirittura una finta aggressione e passando poi da vittima. Le cose però tra un paio di settimane cambieranno. Infatti finalmente Behice verrà scoperta e morirà gettandosi da un burrone pur di non finire in carcere. Intanto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato alcune dichiarazioni di Esra Dermancioglu, l’attrice che presta il volto alla zia di Mujgan. Queste le sue parole:
“Il fatto più curioso che mi sia capitato è l’attaccamento del pubblico al mio personaggio. Una donna sadica, bugiarda e priva di sentimenti. Mai il minimo cedimento, persegue il suo obiettivo e riesce a manipolare abilmente chi la circonda”.
Non solo Behice: un’altra attrice della soap parla del suo personaggio
Prima di arrivare alla morte della perfida zia di Mujgan e al suo smascheramento molto altro accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale5. Innanzitutto a Terra Amara ci sarà la morte di Yilmaz e da quel momento niente sarà più come prima. Tra i personaggi che ultimamente stanno mostrando di più il loro cambiamento c’è sicuramente Sermin, soprattutto da quando è morta sua zia. Sempre il settimanale sopracitato riporta alcune dichiarazioni dell’attrice che la interpreta, Sibel Tascioglu, che difende il suo personaggio e dice:
“Sermin si è sempre sentita sola e isolata. Ciò ha alimentato il suo lato peggiore. Se qualcuno si fosse preoccupato per lei forse la sua umanità avrebbe prevalso”.
Uno dei personaggi più amati di Terra Amara: “Incarna l’immagine di molte donne turche”
Infine, oltre all’attrice che interpreta Behice e a quella che presta il volto a Sermin, Tv Sorrisi e Canzoni riporta anche alcune dichiarazioni di Vahide Percin, ovvero Hunkar Yaman, odiatissima all’inizio ma poi entrata nel cuore del pubblico per il suo grande cambiamento. Sul suo personaggio l’attrice dice:
“Pur nell’esasperazione di una soap incarna l’immagine di molte donne turche forti e determinate”.
L’attrice conclude spiegando che in Turchia negli anni Settanta, e precisamente nel contesto sociale in cui è ambientata la soap in questione, le donne erano costrette a stare un passo indietro rispetto agli uomini ma in realtà erano loro a gestire la famiglia e ad affrontare la società a testa alta.