X


Terra Amara, anticipazioni sconvolgenti: cosa c’è nel testamento di Yilmaz

Scritto da , il Settembre 26, 2023 , in Soap
foto terra amara yilmaz

Yilmaz fa infuriare l’ex moglie e la nipote

Sarà una settimana decisamente scoppiettante la prossima per quanto riguarda la soap turca. Infatti le anticipazioni di Terra Amara dal 2 al 7 ottobre svelano che finalmente sarà possibile sapere cos’ha lasciato il figlio adottivo di Fekeli in eredità. Ebbene, il valore sarà parecchio inferiore a quanto immaginato dalla perfida zia Behice e dalla nipote. Inizialmente le due verranno cacciate di casa da Fekeli perché lui scoprirà la loro intenzione di trasferirsi a Istanbul. Le due donne andranno a vivere in un lussuoso hotel e qui scopriranno la verità sull’eredità. Mentre Mujgan inviterà la zia a spendere meno lei non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla bella vita. Ma dove sono finiti i 30 milioni che le due donne avevano ipotizzato? E perché l’uomo aveva deciso di vendere quasi tutte le sue proprietà ad Hunkar Yaman? Per scoprirlo Mujgan andrà proprio alla villa.

Le anticipazioni di Terra Amara da lunedì 2 ottobre a sabato 7

Ancora una volta la terribile zia Behice manipolerà la nipote facendole credere che Zuleyha sappia benissimo dove sono questi famosi trenta milioni. Così in una reazione spietata Mujgan si presenta a villa Yaman e attaccherà Zuleyha accusandola di aver rubato lei quei soldi. La donna la caccerà immediatamente dalla villa e ne rimarrà parecchio offesa. Intanto proprio la dottoressa scoprirà che Umit e Fikret sono amici di vecchia data. A chiederglielo sarà lei stessa quando li vedrà parlare insieme in ospedale. Ma le cose non stanno proprio così e i due nascondono sicuramente qualcosa. Infatti nelle prossime puntate la donna si recherà di nascosto a casa di Fikret e sembrerà essere parecchio in confidenza, a livello intimo, con lui.

Tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Sempre la prossima settimana Sevda si accorgerà che alcuni braccianti stanno facendo i loro comodi con i terreni della villa. Per questo intimerà a Zuleyha di farsi sentire e di avere la stessa autorità di Hunkar Yaman altrimenti gli altri se ne approfitteranno. La moglie di Demir affronterà dunque i contadini e il marito sarà così orgoglioso di lei da considerarla ormai la degna erede della madre. Infine Fikret informerà lo zio delle pessime condizioni in cui se la passa la nipote e l’uomo concederà alla dottoressa il suo perdono e la riaccoglierà a casa insieme alla zia. Quando però Behice tratterà per l’ennesima volta male Nazire l’uomo la caccerà definitivamente e la manderà in un appartamento modesto.