Tempesta d’amore anticipazioni: nuovo ostacolo per Josie e Paul, tutto rovinato
Anticipazioni italiane soap opera: Paul si dichiara finalmente a Josie
È finalmente sbocciato l’amore tra Josie e Paul. La coppia si è scambiata il primo bacio e, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, lui si dichiarerà alla cuoca. Dopo settimane di altalene sentimentali, Lindbergh ha capito di aver perso la testa per la figlia di Yvonne, l’unica che è riuscita a entrare nel suo cuore e a rapire la sua anima dopo la morte della moglie Romy. Proprio quando avrà fatto chiarezza nei suoi sentimenti e sarà pronto per lasciare Constanze, qualcosa andrà storto. Per ragioni di lavoro infatti la compagna dovrà lasciare Bichlheim, momentaneamente, questo impedirà al ragazzo di parlare con lei per lasciarla definitivamente. Nonostante la relazione con la Von Thalheim sia ancora in piedi, il giovane non rinuncerà a passare dei momenti romantici don Josie.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali (17-23 settembre): sfuma la notte di passione per una coppia
Nelle puntate della prossima settimana della soap opera, in onda tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 20.00, Paul inviterà Josie in una baita di montagna per trascorrere una serata romantica con lei. Seppur contraria a frequentare il ragazzo perchè ancora legato a Constanze, la giovane accetterà l’invito. La serata diventerà subito bollente nei nuovi episodi della soap opera ma, proprio quando i due saranno pronti per fare l’amore, la giovane cuoca si tirerà indietro. Non troverà giusto infatti tradire alle spalle la Von Thalheim. Deciderà così di lasciarsi andare alla passione solo quando la precedente storia di Lindbergh si sia chiusa. Il destino però ci metterà lo zampino e farà trovare un nuovo ostacolo sulla strada verso il lieto fine dei protagonisti della telenovela tedesca.
Spoiler nuovi episodi telenovela Rete4: Constanze ha un terribile incidente, Paul lascia Josie
Avrà un terribile incidente stradale la Von Thalheim nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore in cui verrà a galla anche il punto debole di Michael, sempre più a disagio con Carolin. Proprio di ritorno a casa verrà travolta da un altro mezzo e trasportata d’urgenza in ospedale. Paul sarà sconvolto nell’apprendere la notizia e non ci penserà due volte prima di raggiungere la compagna, dimenticando completamente Josie. Il ragazzo non avvertirà la cuoca, che non prenderà bene la notizia. Inutile dire che l’incidente della giovane legale creerà un forte senso di colpa in Lindbergh che non riuscirà più a lasciarla. Addio per sempre al lieto fine con Josie? Per scoprirlo non resta che stare sintonizzati su Rete4.