Tale e Quale Show, Luca Gaudiano punta un giudice e svela: “Non temo nessuno”
Luca Gaudiano pronto per il talent di Rai1: ecco quale sarà la sua strategia
È pronta ai nastri di partenza la tredicesima edizione di Tale e Quale Show. Dopo mesi di provini, Carlo Conti tornerà infatti protagonista del venerdì sera di Rai1 a partire dal 22 settembre. Ad affiancarlo in questa nuova edizione ci saranno come sempre in giuria Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Dieci i vip in gara che si sfideranno a suon di musica e imitazioni. Accanto a loro ci saranno i ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che, a quanto pare, non hanno nessuna intenzione di allontanarsi dallo show della prima rete, per la gioia del pubblico a casa. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per un’edizione indimenticabile e quest’anno nel cast figura anche il vincitore di Sanremo giovani del 2021. Classe 1991, il noto cantante è originario di Foggia e il suo esordio nello showbiz è stato nel programma AmaSanremo con il singolo Polvere da sparo. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso che cercherà di ammaliare la giuria e in particolare il comico toscano.
“Non c’è un personaggio che temo”, la rivelazione del concorrente di Tale e Quale Show
Senza peli sulla lingua, Luca Gaudiano ha raccontato di non aver paura della sfida con gli altri concorrenti:
“Non c’è un personaggio che temo e, insieme ai coach, si può lavorare su tutto”.
A sfidarsi nel venerdì sera di Rai1, a partire dal 22 settembre, ci saranno anche Maria Teresa Ruta, Alex Belli, Pamela Prati, Scialpi, Lorenzo Licitra, Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì e Jo Squillo. Come sempre alla fine del programma partirà il torneo e i migliori classificati si sfideranno con i campioni delle passate edizione.
Luca Gaudiano punta tutto su un giudice: “Cercherò di fare breccia nel suo cuore”
Non ha parlato di Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, il concorrente di Tale e Quale Show che ha spostato la sua attenzione su Giorgio Panariello, confessando:
“È molto diretto nei suoi giudizi. Cercherò di fare breccia nel suo cuore”.
Ha raccontato poi che le imitazioni sono sempre state la sua passione e questa estate si è impegnato molto per il provino, e i suoi sforzi sono stati premiati. L’appuntamento perciò con Carlo Conti, che ha dovuto fare fronte a un durissimo affondo proprio di recente, e il talent di Rai1 è per venerdì 22 settembre a partire dalle 21.25. Sarà proprio il cantautore di Foggia a trionfare nell’attesissima tredicesima edizione del programma?