Tale e Quale Show, lite furibonda dietro le quinte? Sarebbe sparita una cosa
Caos dietro le quinte di Tale e Quale Show, due concorrenti ai ferri corti
Venerdì 22 settembre 2023 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show condotto anche stavolta dall’insostituibile Carlo Conti. Nelle ultime ore sta circolando sui social una notizia che non è passata inosservata e riguarda un evento accaduto dietro le quinte del programma dedito alla musica. Ci sarebbe stato un litigio tra alcuni concorrenti che a breve si esibiranno sul palco calandosi nei panni di famosissimi cantanti italiani e non. La discussione ci sarebbe stata a causa di un abito che non è stato trovato pochi minuti prima delle prove, come se fosse sparito nel nulla. Per questo motivo non sono mancate le accuse fatte nei confronti di uno dei concorrenti da un altro compagno d’avventura.
Una delle concorrenti ha lanciato accuse anche allo staff del programma
L’indiscrezione sul web è stata data da Deianira Marzano sul suo profilo instagram. Uno dei personaggi famosi, che fa parte del cast di quest’anno, non riusciva a trovare il vestito e così ha insinuato che qualcuno in particolare glielo avesse nascosto. La faccenda è andata avanti per le lunghe sfiorando il paradosso.
“L’ha trovato il truccatore che poverino è finito in mezzo perché lei lo accusava di aver collaborato alla sparizione del vestito”
Ecco una parte della conversazione avuta con la fonte pubblicata nell’immediato dall’influencer. Da ciò si può dedurre che l’artefice di tutto è una donna. Per ora non sono stati riferiti i nomi dei protagonisti della vicenda che ha spinto la persona in questione ad andare via per evitare il peggio:
“Hanno continuato a discutere…Io sono dovuto uscire dallo studio perché mi veniva da ridere”.
Le donne del cast di Tale e Quale Show, caccia alla protagonista della lite
I più curiosi stanno cercando di capire chi sia la donna che ha scatenato il putiferio dietro le quinte. In quest’edizione tra le concorrenti ci sono Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Ginevra Lamborghini, Maria Teresa Ruta e Jasmine Rotolo. Anche Cristina Scuccia, dopo il successo dell’Isola dei Famosi, si sarebbe messa nuovamente alla prova in televisione, ma le sue condizioni non sono state accettate.
“Durante le trattative lei ha posto una serie di paletti…chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via”.
Carlo Conti ha subito spiegato il motivo della sua assenza, riferendo che sono contro i favoritismi. L’accordo tra la Scuccia e la Rai di conseguenza è saltato.