X


“Pessima”, a Tale e Quale Show una concorrente di Carlo Conti è nel panico

Scritto da , il Settembre 15, 2023 , in Musica
Foto Carlo Conti Tali e Quali

Confessione inaspettata di Jo Squillo prima di partecipare al talent show: “Ho un grosso problema”

Manca ormai una sola settimana all’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show. Alla conduzione ci sarà ancora Carlo Conti. Confermata in toto anche la giuria. Tra i concorrenti ci saranno inoltre tanti volti amati dal pubblico a casa, tra cui quello di Jo Squillo. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Ed in questa circostanza l’artista non ha nascosto di avere più di qualche problema legato alla sua partecipazione al talent show del venerdì sera di Rai Uno:

“Sono molto emozionata e spero vada tutto bene…Da casa mi diverte vederlo, c’è solo un problema da risolvere…”

La concorrente di Tale e Quale Show ha ammesso di non riuscire a fare le imitazioni: prima grana per Carlo Conti?

Successivamente Jo Squillo al settimanale Novella 2000 ha confessato di non essere particolarmente capace a fare le imitazioni, arrivando addirittura a dire di essere ‘pessima’: “Non so fare le imitazioni…Devo dire che sono pessima…” Riuscirà a risolvere questo problema entro venerdì prossimo? La futura concorrente del talent show di Rai Uno ha poi confidato il motivo per cui ha accettato la proposta di Carlo Conti, il quale ha scartato le sorelle Selassiè:

“Ho accettato la sua proposta perchè devo avere nuove sfide e dare il meglio di me stessa…”

Quest’ultima ha quindi già dichiarato di voler lavorare molto sulla sua voce cercando di cambiare registro modificandola, e quindi riuscire alla fine ad imitare: “Per me imitare qualcun altro è un allargamento del mio punto di vista e delle mie capacità…”

Jo Squillo ha espresso la sua opinione sulla nuova linea ‘anti trash’ del Grande Fratello

Il giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto alla futura concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show di esprimere una sua opinione sul nuovo corso del reality show di Alfonso Signorini, visto che vi ha partecipato anni fa. E l’artista, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che è sempre stata su quella linea portando nel reality la bandiera arcobaleno e cercando di ricordare ogni volta le condizioni estreme in cui sono costrette a vivere le donne afghane:

“Ho messo il burqa in diretta, ho pure portato il veganismo a tavola, ho portato la moda…”

Quest’ultima ha poi fatto presente di aver provato a far conoscere al pubblico a casa ed agli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani i suoi valori: “Credo di aver fatto una tv di buon senso…” Come se la caverà adesso nel talent show condotto da Carlo Conti?