X


Tale e Quale Show, Alex Belli choc: “Mi trasfiguro tutto”, paura per i fan

Scritto da , il Settembre 20, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alex Belli svolta GF Vip

A poche ore dall’esordio a Tale e Quale Show parla l’attore

In una recente intervista concessa a Sdl Tv, Alex Belli ha aperto il sipario sulla sua partecipazione al programma Tale e Quale Show. Tuttavia, il focus principale della conversazione è stato sulla sua sorprendente trasformazione, destinata a stupire i suoi numerosi fan. Tra gli aspetti più discussi, spicca la notizia riguardante la sua barba:

“Mi sono tagliato la barba per fare il calco, per fare tutti i personaggi. Veramente non mi riconoscerete, mi trasfiguro completamente, anche perché è uno dei miei passatempi preferiti.”

Sembrerebbe che Belli stia sperimentando una metamorfosi davvero significativa, e questo ha suscitato un grande interesse tra i suoi seguaci. La sua decisione di cambiare così radicalmente il suo aspetto ha fatto sì che i fan si interrogassero sulle motivazioni dietro questa scelta. La trasformazione di Alex Belli promette di essere un argomento di conversazione affascinante e misterioso che terrà tutti i suoi sostenitori con il fiato sospeso, aspettandosi di vedere cosa avverrà in futuro.

Le sicurezze e le titubanze di Alex Belli per Tale e Quale Show

Durante l’intervista a Sdl Tv, Alex Belli ha condiviso con sincerità la sua perplessità riguardo alla possibilità di interpretare alcuni personaggi musicali internazionali che sono considerati dei veri “mostri sacri”. Questa perplessità è emersa come un sentimento comprensibile, dato che impersonare icone musicali di fama mondiale è una sfida notevole:

“Per esempio, io c’avevo un mito assoluto che era Michael Jackson ma chiaramente non lo farò. Oppure Freddy Mercury: a livello musicale lo so fare, ma non posso cantarlo.”

Belli ha evidenziato l’immensa responsabilità e il rispetto che nutre per questi artisti leggendari. Interpretare queste figure rappresenta una sfida artistica e emotiva, poiché è necessario non solo catturare la voce e lo stile unici del cantante, ma anche rendere omaggio al loro impatto sulla storia della musica. Questa discussione ha gettato luce sulle sfide e le emozioni profonde che Alex Belli sta affrontando mentre si prepara a portare in scena queste icone musicali.

“Non si incontrano i colleghi”, Alex Belli fa mistero sugli altri

La sua intervista a Sdl Tv, si è incentrata molto sulla sua partecipazione a Tale e Quale Show. Proprio Alex Belli, però, ha fatto mistero sui suoi colleghi:

“Non si incontrano i colleghi, le prove sono personali,  con la propria coach. Li incontri nelle prove generali, che ci saranno giovedì sera.”

Tutto è pronto per venerdì col primo appuntamento del talent di Rai1 e, l’attore, si prepara ad essere uno dei protagonisti assoluti di questa nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti.