Striscia la notizia parte con il botto: a condurre saranno proprio loro!
Svelati i primi conduttori di Striscia la notizia: grande ritorno nel tg satirico
La nuova stagione televisiva è ormai iniziata e giorno dopo giorno il piccolo schermo sta entrando sempre di più nel vivo con tante novità e con altrettanti ritorni. E proprio per quanto riguarda questi ultimi anche nel nuovo anno televisivo non mancherà il tg satirico più longevo e famoso della televisione italiana che si appresta a dare il via alla sua ben 36esima edizione! Come ogni anno a settembre la curiosità maggiore ruota attorno a chi condurrà il tg satirico soprattutto nella prima parte della stagione. Ebbene proprio nelle ultime ore Davide Maggio, sempre sul pezzo, ha svelato che i primi conduttori della nuova stagione del programma di Canale5 saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che tornano in coppia per il terzo anno consecutivo.
Non solo i due conduttori, nel programma ci sarà anche un’altra, doppia, conferma: le veline
Dopo aver dunque annunciato i primi due conduttori di Striscia la notizia che apriranno la nuova stagione la fonte sopracitata ha fatto anche un altro importante annuncio. Sembra infatti che Alessandro Siani e Vanessa Incontrada non siano gli unici ad aver ricevuto una riconferma nel programma di Canale5. Oltre loro torneranno anche le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca per il loro secondo anno consecutivo. Ricordiamo a tal proposito che le veline ricevono una conferma o meno di anno in anno e che ci sono state veline durate per più stagioni e altre invece che non sono andate oltre un anno. E’ il caso ad esempio di Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani che sono rimaste in carica solo una stagione e poi l’anno scorso sono state sostituite proprio da Cosmary e Anastasia.
Cresce l’attesa per la nuova edizione di Striscia la notizia: tutte le novità
La data di partenza per la nuova stagione del tg satirico di Canale5 è fissata per lunedì 25 settembre mentre non si sa ancora chi saranno gli altri conduttori, oltre ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che a rotazione guideranno il programma nel corso dell’anno. Molto probabilmente tutto verrà svelato giovedì 21 settembre quando ci sarà la conferenza stampa a Cologno Monzese. Una conferma è sicuramente quella di Vittorio Brumotti pronto per servizi ad alta tensione mentre tutto tace sugli altri inviati del programma. La nuova edizione del programma di Antonio Ricci, che arriva alla sua 36esima, avrà come sottotitolo La voce della veggenza.