X


Simona Ventura sconvolta per il gesto inaspettato di Arisa: “Non era scontato”

Scritto da , il Settembre 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 20luglio

Arisa ha chiesto umilmente scusa alla conduttrice: “Non è falsa, le voglio bene”

Ieri sera è andata in onda su Rai Due la prima puntata della nuova edizione di Belve. Ed in questa occasione Francesca Fagnani ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con la popolare cantante. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle qual è stato il momento più alto e quello più basso della sua lunga carriera. E l’ospite non ha nascosto che il punto più basso è stato quando in una delle passate edizioni di X Factor si è scagliata senza troppi convenevoli contro Simona Ventura, arrivando addirittura a definirla una falsa:

“Il più basso è stato quando ho detto a Simona che era falsa…Non è vero…In quel momento lei stava facendo il suo gioco ed io il mio e non avevo nessun diritto di dirle che era falsa…Le voglio bene…”

Simona Ventura colpita favorevolmente dalle parole della cantante: “Non è affatto scontato”

Questa dichiarazione fatta da Arisa ieri sera a Belve da Francesca Fagnani ha colpito nel profondo la conduttrice di Citofonare Rai2. Difatti quest’ultima stamattina ha voluto scrivere un lungo post su twitter per dire pubblicamente di aver molto apprezzato:

“Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo non è affatto scontato chiedere scusa, anzi!”

Successivamente la compagna di Giovanni Terzi, la quale è stata recentemente colpita da un grave lutto (è morta Franca Oliaro), ha tenuto a chiarire ai suoi follower che comunque con Arisa si è già chiarita da tempo, aggiungendo però di essersi assai commossa nell’ascoltare ieri sera quell’attestato di stima nei suoi confronti: “Ci eravamo già chiarite ‘in privato‘ , ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commossa!”

La conduttrice della Rai si espone sulla cantante: “Sei una delle più belle voci in Italia”

Simona Ventura ha quindi concluso questo suo lungo post su twitter non facendo mistero di ritenere Arisa una delle più belle voci che abbiamo in Italia:

“Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea…”

La conduttrice di Citofonare Rai2 ha poi dichiarato di non stare più nella pelle di poter ascoltare presto le nuove canzoni dell’artista, che ieri sera ha fatto una drammatica confessione intima: “Aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto…” Insomma è ormai evidente che le incomprensioni del passato siano un lontano ricordo.